SCOPRI I BEST SELLER FIRMATI CLIOMAKEUP ❤️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

SCOPRI I BEST SELLER FIRMATI CLIOMAKEUP ❤️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Fondotinta economico e luminoso per pelli miste/grasse

Fondotinta economico e luminoso per pelli miste/grasse

Topic iniziato da
SilverFox , ultimo intervento di
Nicleri, 3 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #230541
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Ciao a tutte,
    sono alla disperata ricerca di un nuovo fondotinta economico che dia un finish luminoso e fresco e sia, se possibile, compatibile con la pelle mista/grassa.
    La coprenza può anche essere medio-bassa perchè non ho grandi imperfezioni da nascondere ma ho solo necessità di uniformare l’incarnato.
    Al momento uso l’Unlimited Foundation di Kiko e mi trovo molto bene ma l’effetto è comunque mat e la coprenza è elevata e vorrei invece qualcosa di più leggero.
    Qualche idea? Esperienze?

    #230688
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao,
    io uso il Complexion rescue di Bareminerals: è davvero leggero, molto fresco e luminoso, con SPF 30. Ha un bellissimo finish, rispetto ad altri fondotinta (ne ho provati a bizzeffe, costosi e no) questo mi rende la pelle davvero fresca, come rimpolpata, molto naturale, e non evidenzia i pori, anzi li liscia! Anche Clio ne ha parlato sempre molto positivamente, e on line ho trovato delle valutazioni sull’INCI che pare essere fatto molto bene.
    Anche io ho la pelle un pochino mista, che si lucida sulla fronte, e questo fondo magari va opacizzato un pochino con la cipria, ma, dalla mia esperienza, anche i prodotti che sono specificatamente per pelli miste non tirano 8 ore senza lucidarsi.
    Non costa pochissimo, ma dura davvero tanto: mettendolo tutti i giorni (anche in piena estate, tanto è leggerissimo) lo sto usando da Marzo e ancora ce n’è un bel po’.
    Consigliatissimo, da Sephora lo trovi.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI