✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta fit me Matte maybelline

Fondotinta fit me Matte maybelline

Topic iniziato da
bubamara , ultimo intervento di
BettaMarch, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #50186
    bubamaraParticipant
    Messaggi: 16

    Ho la pelle grassa e vorrei sapere se qualcuna di voi ha già provato questo fondotinta e sapere come si è trovata!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #50352
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao! Anche io vorrei tanto provarlo, però in Italia non c’è e non si sa quando (e se) arriverà 🙁

    #50411
    bubamaraParticipant
    Messaggi: 16

    Ho visto diverse pubblicità sulle riviste e per tv..quindi presumo che prima o poi arriverà!speriamo!

    #50419
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Davvero??? Speriamo prestooo!!!

    #50429
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io l’ho comprato su ebay e devo dire che mi piace!non è completamente matte ma più un semi matte.per questo motivo è molto naturale (non è come quei fondi opachi che ti fanno assomigliare ad una statua, rimane un pochino luminoso) nonostante copra abbastanza e ti lasci un bell’incarnato

    #50430
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    A mi sono dimenticata di dirti che ho le pelle mista e fisso sempre ul fondotinta con una cipria

    #50752
    bubamaraParticipant
    Messaggi: 16

    Lo sto cercando anche io online..spero che non sia come quei fondotinta matte in mousse che era erano usciti tempo fa..e sembravo di cartapesta..

    #50895
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Io l’ho comprato negli Stati Uniti e mi piace! Leggero e non unto, coprenza medio-bassa, abbastanza matt (ma anche io la cipria la metto comunque!). Speriamo che arrivi presto in Italia perché penso di aver trovato il fondotinta per me 😉

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI