✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta Hd della make up forever

fondotinta Hd della make up forever

Topic iniziato da
Caronia79 , ultimo intervento di
Gaia, 8 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #54192
    Caronia79Participant
    Messaggi: 3

    Ciao volevo sapere se qualcuno usa questo fondotinta della make up forever Hd se ha un ottima coprenza?

    #54193
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io lo uso e copre molto bene…poi in foto fa sembrare la pelle bellissima…quasi photoshoppata! 😉

    #54197
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Guarda, per coprire copre, non c’è dubbio, però a me mette in evidenza tantissimo le pellicine, e credo che abbia contribuito a rendermi la pelle più secca di come lo era prima. Perciò, se non hai problemi di pelle secca potrei anche consigliartelo, altrimenti lascia perdere, c’è di meglio!

    #54222
    Caronia79Participant
    Messaggi: 3

    Grazie sapete consigliarmi qualche fondotinta che copre bene le macchie scure o un correttore…il mio vichy dermablend e troppo pesante

    #54398
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Personalmente, adoro i fondotinta di Chanel! Per me sono i migliori su tutti i fronti, ti consiglio di provarli 🙂

    #54409
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @LadyIce scusa se ti disturbo ma ho letto che ti piacciono i fondotinta chanel quindi volevo chiederti un consiglio…volevo comprarmi un fondotinta chanel e mi ispiravano molto il perfection lumiere e il perfection lumiere velvet…per caso li hai provati?e sono adatti ad una pelle mista?grazie mille! 🙂

    #54426
    ottyParticipant
    Messaggi: 2

    Io l’ho comprato da un paio di mesi e lo adoro! Ha una coprenza media; io evito di metterlo nel contorno occhi perché tende un po’ a seccarmelo, per il resto è fantastico! Te lo consiglio 🙂

    #54479
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Guarda, per me sì 🙂
    Io non sono un’esperta ma dopo aver provato tantissimi fondotinta (da Kanebo a Pupa) posso dire che Chanel per me resta l’imbattuto, il migliore! 🙂
    Riguardo ai due che vorresti te, dipende, se seguiamo la stagione sarebbe meglio il velvet perché è più leggero e opacizza meglio la pelle che in estate tende a lucidarsi più del solito, in compenso però secca più dell’altro, per cui se hai la pelle che tende a seccarsi molto (come la mia) rischia di metterti in evidenza le pellicine, quindi diventerebbe meglio il Perfection Lumiere… Dipende da te! 🙂

    #54558
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Sono d’accordo sui fondotinta Chanel: non c’è proprio paragone con gli altri! Sono leggeri ma coprono bene, non si sentono e durano a lungo! Di solito uso una bb cream, ma quando voglio un bell’effetto torno sempre dal mio adorato Chanel…

    #54673
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @LadiIce @lenuccia mi avete proprio convinto!!e allora fondotinta chanel sia!!grazie mille ad entrambe dei consigli e la prossima volta che vado a sephora il fondotinta chanel sarà mio!! 🙂

    #54674
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319
Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI