SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta high end

Fondotinta high end

Topic iniziato da
Gwenda , ultimo intervento di
Gwenda, 2 anni, 6 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #41060
    GwendaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte!
    Sono alla ricerca di un fondotinta che possa essere adatto a una pelle secca, copertura leggera-media e che non evidenzi varie pallicine ahimè. ..ho letto varie recensioni…chanel, dior, ysl….ma ne ho tratto una gran confusione!! Vorrei farmi un regalo…ma che sia pensato!
    Quali avete provato? Quali sono i vostri preferiti?
    In particolare ho sentito parlar bene del vitalumiere aqua di chanel…voi che dite?!
    Grazie a tutte coloro che diranno la propria!! Baci

    #41131
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    A me piace il superbalanced di clinique ma penso che la marca abbia altri fondotinta più specificamente adatti alle pelli secche (e non anche leggermente miste). Il vitalumiere Aqua incuriosisce anche a me

    #41157
    GwendaParticipant
    Messaggi: 13

    Non conosco il clinique guarderò grazie! Io al momento sto usando il face &body MUFE è davvero confortevole e si stende in un attimo. ..la coprenza è un po’ quel che è ma va bene! Non riesco a capire che coprenza abbia il vitalumiere aqua ci sono opinioni contrastanti a riguardo. Clio mi ha incuriosito molto con la sua recensione sul ysl touche eclat ma non ho ancora avuto modo di vederlo…in america sephora fa i campioncini in delle piccole jar, la cosa è possibile anche in italia?

    #41809
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Sisi, se chiedi te lo fanno

    #41876
    CarlottaOrliParticipant
    Messaggi: 14

    @gwenda ti stra consiglio il vitalumiere di chanel (che a mio parere è migliore del vitalumiere aqua ) idrata, copre , insomma mi è piaciuto molto ed io ho la pelle molto secca. Ora sono passata al compatto in crema ( influenzata dalla comodità a portarlo sempre in borsa ) di guerlain lingerie de peau .. E questo è ancora migliore !!!! Però forse più idratante chanel .. Anche se questo della guerlain è curativo infatti quando lo tolgo ho comunque la pelle molto morbida !!

    #41896
    GwendaParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie del consiglio! Non ho ancora avuto modo di passare in profumeria a vederli. Il vitalumiere da quello che ho letto mi intimorisce un po’ nel senso che alcune dicono sia pastoso e a volte troppo dewy.. tu non hai riscontrato nessun effetto palla da disco?! A coprenza vitalumiere e vitalumiere aqua si equivalgono?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI