✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta in polvere

Fondotinta in polvere

Topic iniziato da
Sonia17 , ultimo intervento di
cla3377, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112334
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio!!
    Oggi, per la prima volta, ho acquistato un fondotinta in polvere, nello specifico quello di Clinique anti-blemish solution powder makeup. Cosa ne pensi di questo prodotto, l’hai provato?? Stamattina la commessa di Sephora me l’ha applicato e mi è piaciuto, ha un effetto molto naturale, non appesantisce ed è abbastanza leggero! Cercavo infatti un prodotto che lasci respirare la pelle!
    La domanda che ti faccio è sull’applicazione! Ho acquistato, approfittando dei saldi da Sephora, un pennello mineral powder con il quale mi ha applicato il fondotinta la commessa! La domanda è. …. devo applicarlo con movimenti rotatori? Non devo tirarlo vero? Come devo fare?
    Altra domanda, siccome che ho la pelle mista, dopo aver applicato il fondotinta in polvere devo fissarlo con la cipria? Io di solito ne applico un velo anche per evitare che la pelle “assorba” il blush!
    Grazie! Baci..

    #112414
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sonia! esatto, devi applicarne poco alla volta togliendo l’eccesso dal pennello e fare dei movimenti circolari sul viso, partendo dal centro e andando verso l’esterno, quindi tempie e collo. Se vedi che il suo finish è opaco, non c’è bisogno di fissare con la cipria! 😉 besoo!

    #112524
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Per l’applicazione di fondotinta in polvere ho trovato molto utile due tutorial, uno con fondotinta compatto e uno con fondotinta in polvere libera. Ti metto i link 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI