✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Fondotinta in polvere per 15enni?

Fondotinta in polvere per 15enni?

Topic iniziato da
Gaia000 , ultimo intervento di
Gaia000, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59411
    Gaia000Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Ragazze!!
    Volevo chiedervi gentilmente un consiglio su che prodotto usare alla mia età.
    Per chi lo ha provato pensate che per una ragazza di 15 anni con pelle normale/secca il Too Faced cocoa Powder Foundation potrebbe andare bene?
    Con che pennello lo usare?
    Vi siete trovate bene?
    Lascia stacchi di colore?
    Io ho un po’ di couperose.
    Grazie Mille a tutte, buona giornata!

    #59414
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Visto che hai la pelle normale/secca sarebbe meglio puntare su una bb cream e una cipria colorata da applicare da sola per uniformare l’incarnati se non hai tempo o proprio per far durare un po’di più la bb cream. Ma io proverei vedendo se con il prodotto in crema non ti lucidi userei solo quello. Un bacio

    #59418
    Gaia000Participant
    Messaggi: 13

    Grazie mille per il consiglio, buon pomeriggio! 🙂

    #59449
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Quando avevo 15 anni mischiavo alla crema idratante una punta di fondotinta e andava benone!
    (in realtà ora che ho il doppio di quell’età -sigh- uso ancora crema+fondotinta, ma ho aumentato la quantità di fondotinta e aggiunto il correttore O_O)

    #59470
    Gaia000Participant
    Messaggi: 13

    Ahahahha grazie mille!! 🙂
    Siete sempre gentili!!

    #59472
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Figurati 😉

    #59609
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Ciao,
    Potresti provare il fondotinta minerale di kiko, io l’ho usato per un po’ e mi sono trovato bene, ovviamente prima idrata bene la tua pelle visto che dici che tende ad essere secca.
    Un ottimo prodotto é il bare minerals ma visto il prezzo che ha ti consiglierei prima di provare quello kiko che é più economico così se non ti dovessi trovare non hai buttato soldi per niente.
    Ultimo consiglio, prova a dare un occhio anche al sito di neve cosmetics, io non ho mai acquistato nulla ma ho sempre letto e sentito recensioni positive sui loro prodotti in particolare sui fondi minerali.
    Un bacione

    #59648
    MattParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao!Anch’io ti consiglierei una bb cream o una crema idratante colorata,però se vuoi provare un fondotinta in polvere ti consiglio quello in polvere compatta di Max Factor,dovrebbe costare tra i 14 e i 17 euro!Ho cominciato ad usarlo proprio alla tua età e lo picchiettavo sulla pelle con la spugnetta della confezione.Ha una buona durata,coprenza media e non mi ha mai dato problemi di allergie/irritazioni anche se ho la pelle delicata.Se la mia pelle non si fosse rivelata più bisognosa di idratazione,lo userei ancora adesso 🙂 L’unico difetto veramente grosso è che l’ho sempre trovato solo in quattro colorazioni!Questo è tutto,a presto 🙂

    #59649
    Gaia000Participant
    Messaggi: 13

    Grazie Mille di cuore a tutte!!!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI