✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI fondotinta liquido pelle grassa

fondotinta liquido pelle grassa

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
azzurropolvere, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51793
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao a tutte! Ho la pelle grassa e ho sempre usato fondotinta in polvere ma mi piacerebbe provare anche un “vero” fondotinta che però non mi faccia lucidare in mezz’ora e che non mi faccia alleggerire drasticamente il portafoglio! XD Volevo lanciarmi sul “oau de teint” di Loreal, lo consigliate? Oppure che altri fondi consigliate per pelli grasse? Grazie in anticipo.

    #51943
    Charlotte08Participant
    Messaggi: 8

    Ciao! Della l’oreal posso consigliati il 24h Matt, dura 8h e non lucida! Alcune profumerie lo vendono a 16-19€ ma se cerchi bene lo trovi anche a 12 (io da limoni l’ho preso a 9€!) invece della rimmel london ti straconsiglio lo stay matte in tubetto. Non è liquido, è quasi una mousse ma ha una coprenza totale delle varie imperfezioni a differenza di quello della loreal, anche questo costa meno di 10€. Spero di esserti stata utile 😉

    #51972
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Il “24h Matt” l’ho provato perché ero curiosa ma essendo io pallidissima anche il colore più chiaro é comunque troppo scuro, che rabbia! Quello Rimmel non lo conosco, andrò a dargli un occhiata, grazie! 🙂

    #52237
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Io ti consiglio il fondotinta opacizzante di Bionike .. Mi dura tutto il giorno perfettamente e ho una pelle grassissima! Ha una medio-alta coprenza ..

    #52263
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ma è molto pesante e coprente? Cercavo qualcosa di leggero ma andrò a dargli un’occhiata 😉

    #52305
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Io uso lo Stay-Matte della clinique, lo trovo molto leggero però avendo una pelle mista mi secca alcune zone, quindi lo applico sempre con una crema sotto e mai sul contorno occhi.

    #52443
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Prova con il Revlon Colorstay! io ho la versione vecchia, ma so che l’hanno riformulato (dovrebbe essere più leggero sulla pelle) e che hanno migliorato la confezione. Costa 19€

    #52445
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Di Revlon vorrei provare mille cose ma c’è un problema: la Revlon non la trovo da nessuna parte!

    #52922
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Se cerchi sul loro sito dovrebbero esserci i rivenditori autorizzati della tua regione ;))

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI