✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta L'oreal

Fondotinta L'oreal

Topic iniziato da
Trilly6993 , ultimo intervento di
Trilly6993, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100633
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ciao Clio ciao ragazze!!!
    Ieri mi è stato regalato il fondotinta Infaillible 24h-Mat di L’Oréal… E fin qui …. YEEEEE 😀 😀
    Ma il mio dubbio è… siccome ho da poco acquistato il fondotinta L’Oreal Nude Magique eua de teint e mi ha evidenziato noooootevolmente le pellicine e non lo trovo troppo adatto alla mia pelle, mi chiedevo se anche questo mi potrebbe dare lo stesso problema, perché ho letto qua e là che lo sconsigliano a chi ha la pelle secca.. Io solitamente non ho la pelle così secca, ma il freddo me la fa diventare così… oooooorribile eheheh..
    Aspetto consigli e domani lo provo!! Baciiiii

    #100690
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Trilly! prova ad applicarlo con una spugnetta umida! Secondo me non dovrebbe evidenziarti le pellicine 😉 Fammo sapere come ti troverai! Besoo!

    #100697
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Stasera quando torno da lavoro lo provo e ti dico!!! Eheheheh grazie mille tanti baciiiii @ClioZammatteo

    #100702
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ok! 😉 mi raccomando a non bagnare troppo la spugnetta, ma di renderla solo un po’ umida tamponando bene il fondotinta sulla pelle! Vedrai che secondo me ti troverai bene e risolverai il problema delle pellicine 😉 bacione!

    #100709
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Io ho la pelle secca però l’ho utilizzato la scorsa stagione, quando iniziava il primo caldo e volevo un fondotinta opacizzante. Mi sono trovata bene anche se ovviamente le temperature erano diverse da adesso. Il mio consiglio è quello di tenere la pelle ben idratata, con maschere oppure con creme molto idratanti, facendo un trattamento continuo 🙂 Magari anche io seguirò il consiglio di Clio e proverò ad utilizzarlo in questo periodo, perchè l’effetto satinato di questo fondo mi piaceva davvero molto *.*

    #100893
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Risultato ottimo!! Ho provato anche con il magic nude e… ciao ciao pellicine!! Clio ti adoro.. Baciii

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI