✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta L'Oréal Paris 24H Infallible

Fondotinta L'Oréal Paris 24H Infallible

Topic iniziato da
Silvia25 , ultimo intervento di
Silvia25, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #220785
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Ragazze,
    vorrei prendere questo fondotinta della L’oreal, perché ho sentito che è molto compatto, copre e dura abbastanza. Solamente sono indecisa sulle tonalità. Di solito io degli altri vado sul nude. Qui sono indecisa sul Natural Rose o Rose Beige?
    Qualcuna di voi può consigliarmi? Io sarei tentata dal Natural Rose.. Grazie 🙂

    #220791
    Elisa888Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Silvia,
    io sto utilizzando il fondotinta Infallible 24h da diverso tempo e mi sto trovando bene. Per il colore ti consiglio di andarli a provare in negozio e valutare quale si avvicina di più al tuo incarnato.
    Ciao!

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 7 months fa da Elisa888.
    #220847
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Io l’ho usato per un po’ ma mi sono resa conto che per me era proprio sbagliato perchè adatto a pelli più grasse della mia.
    Comunque i due colori che dici tu si differenziano perchè il Rose beige è un po’piu scuro e dal sottotono leggermente più caldo,quindi ti direi di scegliere il Natural rose se hai sottotono freddo, mentre rose beige se è caldo

    #221043
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Silvia! Purtroppo un fondotinta coprente non si può scegliere “a scatola chiusa”. L’unica è andarli a provare. Un bacione!

    #221738
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Vi ringrazio a tutte :*

    #221739
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Grazie a tutte ragazze :*

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI