✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta Marc Jacobs

Fondotinta Marc Jacobs

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
estate72, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37681
    Messaggi: 43

    a rieccomi a chiedere info su fondotinta… dopo il mio giro infruttoso ieri da sephora a caccia del lancome cushion (non c’era disponibilita’ del colore che mi interessava), sono rimasta con la curiosita’ sul fondo marc jacobs… ho comprato un gloss e devo dire lo trovo bellissimo, ed e’ un po’ che mi chiedo come sara’ anche il fondotinta… qualcuna di voi l’ha provato? com’e’? va bene per pelli miste?
    grazie!!!! 😀

    #38676
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Ciao, io non l’ho provato ma ho sentito dire che è ottimo sia per le pelli miste ma anche normali.

    #39002
    Messaggi: 43

    Grazie Alia!
    Alla fine l’ho preso sabato, stamattina e’ il primo giorno di test… per ora l’effetto mi piace moltissimo, vediamo come va nel corso della giornata… e della settimana! 🙂

    #40505
    Messaggi: 43

    ragazze, volevo riconfermare la mia prima impressione!!! questo fondotinta mi sta piacendo moltissimo, ha un finish molto naturale (io lo applico con la beauty blender inumidita), ne’ troppo luminoso ne’ troppo opaco, insomma, naturale!!
    con una passata direi che la coprenza e’ media, in trasparenza si vede la mia pelle ma i difetti che ho (qualche macchiolina, qualche poro dilatato, la macchietta di un brufolazzo malefico) sono coperti alla grande!
    e inoltre, udite udite, non mi si lucida!!!! non metto la cipria e riesco a rimanere con il lucido sotto controllo (specialmente fronte) per tutta la giornata! ultimamente sia con HD della MUfe che con il touche eclat YSL mi lucidavo un casino a fine giornata…(beh con il touche eclat me lo aspetto, ok)
    e poi la selezione colori e’ davvero buona (cosa che non posso certo dire del dior star per esempio).
    Insomma, e’ il secondo prodotto che provo di marc jacobs (ed ero davvero scettica nei confronti di questa marca), ed e’ il secondo innamoramento! l’altro e’ un gloss nude davvero molto bello.
    thumbs up!!!! 😀

    #41477
    GwendaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Io mi sto guardando in giro e dei tre fondotinta che hai citato mi piacerebbe saperne di piu…ti va di dirmi quale sarebbe il migliore per una pelle secca? E che colorazioni usi x curiosità?

    #41673
    Messaggi: 43

    Ciao Gwenda!
    Mi sa che per la pelle secca quello di YSL andrebbe meglio, mi sembra il piu’ idratante… seguito da HD di Mufe e poi in ultimo Marc Jacobs. Come dicevo, io ho la pelle mista ma sulle guance tende a tirare, e noto che il fondo di marc jacobs e’ quello che me le idrata di meno (anche se comunque per me va bene), quindi immagino che su una pelle secca possa magari non essere l’ideale… come colori dunque, YSL un mix tra B20 e B40 (e il B20 me lo sono fatto comprare in inghilterra, qui le commesse cercavano di convincermi che b20 e br20 fossero la stessa cosa, ma non la sono!!uno e’ rosa!), hd di mufe ho N120 e marc jacobs invece il bisque medium (n.26 se non sbaglio).
    spero di essere stata d’aiuto! 🙂

    #41684
    GwendaParticipant
    Messaggi: 13

    si! moltissimo grazie!!!
    purtroppo mi faccio ingolosire da troppe cose e poi non capisco più nulla!! 🙂
    ho letto che coin e la rinascente dovrebbero avere più assortimento di colori per ysl…lo spero! grazie ancora!

    #92189
    estate72Participant
    Messaggi: 12

    ciao a tutte, questo è il mio primo intervento e sono gasatissima. sto provando il fondotinta marc Jacobs re(marc)able e devo dire che ne sono rimasta molto colpita. io ho una pelle grassa che tende subito al lucido e con questo fondotinta non devo nemmeno mettere la cipria. non so se sia tanto indicato per le pelli non più freschissime, come nel mio caso, ma la texture è veramente ottima e si asciuga in un battibaleno. ahimè il colore che ho scelto non è azzeccatissimo, ma ho visto che c’è una vasta gamma di colori che potrò provare mischiando le tonalità. secondo voi per le pelli mature e grasse quale può essere un buon fondotinta?

    ciao a tutte

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI