✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI fondotinta mat e leggero cercasi

fondotinta mat e leggero cercasi

Topic iniziato da
saretta14 , ultimo intervento di
lenuccia, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35854
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    ciao ragazze! vorrei comprare un fondotinta mat, ma che allo stesso tempo sia leggero e che non crei quell’effetto paltone.. siccome ho un buono sconto vorrei fare un investimento comprando un fondotinta della lancome o della estee lauder.. voi li avete mai provati? sapete darmi un consiglio? 🙂

    #35866
    wellbecountingstarsParticipant
    Messaggi: 5

    Io uso il Teint Miracle di Lancome e, nonostante l’effetto non sia mat, non é per niente lucido ed é molto leggero e non fa il mascherone. Io ho una buona pelle quindi non mi piace troppa coprenza…comunque tante persone mi hanno detto che la mia pelle sembrava molto più bella con quel fondotinta quindi lo consiglio. La coprenza non è altissima, ma l’effetto è naturale ed ha anche un buon profumo secondo me 🙂

    #36074
    Messaggi: 428

    Di Estee Lauder è ottimo il double wear…molto matt e dura fino a sera!

    #36191
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    e invece il double wear light? sai dirmi qualcosa? 🙂 dev’essere ancora più leggero, quindi meno pesante..

    #37568
    Messaggi: 428

    Non l’ho provato, ma essendo light immagino di si…guarda che cmq il double wear non fa effetto mascherone e non è pesante…oppure il dior forever…non è pesante

    #37577
    Messaggi: 428

    Ne ho tantissimi di fondotinta(quando vedo un’offerta allettante se posso l’acquisto) ma ne apro a 2 x volta, altrimenti scadono…ora sto usando appunto estee lauder e l’ultimo di dior..diorstar

    #37580
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Io uso il Lancome Teint Idole Ultra 24h ed è matte, l’effetto non è quello di uno strato spesso.. a me piace molto

    #37712
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    Mi piacerebbe sapere qual è quello più leggero tra l’estee lauder double wear light e il lancome teint idole 24H.. Nessuna li ha provati entrambi? 🙂

    #37880
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Io purtroppo no..

    #41703
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    E invece che mi dite del fondotinta Chanel Lumière velvet? 🙂

    #41775
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ho un fondotinta Chanel, la vecchia edizione del vitalier lumiere e, nonostante abbia la pelle mista, dura tantissimo e non lucida affatto. Lo consiglio, fa un bell’effetto, è coprente ma luminoso.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json