✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta minerale: quale scegliere?

Fondotinta minerale: quale scegliere?

Topic iniziato da
RenataGiliberti , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50909
    RenataGilibertiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio!
    Prima di chiederti consiglio, ti faccio tantissimi complimenti e ti ringrazio per tutte le volte che mi hai salvata con i tuoi tutorial! 😛
    Proprio in uno di questi, hai detto che per chi ha pelle grassa e tendente al lucido è meglio usare un fondotinta minerale. Non l’ho mai provato.. Solitamente uso una BB cream accompagnata da una cipria per opacizzare l’incarnato e il correttore quando serve. Premetto che il mio problema principale sono i pori dilatati (che da quando uso la BB cream sono ancora più grossi!!!) e i punti neri, con qualche brufoletto in alcuni periodi di stress o alimentazione scorretta.
    Essendo una studentessa e non potendo quindi spendere chissà quanto, per giunta non sapendo i risultati, volevo chiederti se ne conoscevi uno low cost.. Su internet ho trovato uno Kiko e uno Pupa, dei quali fanno un’ottima pubblicità.. Quale mi consiglieresti?

    Baci.
    Renata.

    #50943
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Non è minerale ma è un fondotinta il polvere: too faced cocoa powder foundation…l’ho visto in una recensione di clio e l’ho subito comprato…è un po’ il mio prodotto salva vita visto che ho la pelle mista che diventa grassa in estate…lo so costa un po’ (sui 30€ circa) ma vale di sucuro la pena!e poi se sei cliente sephora puoi aspettare di avere un sconto del 10 o del 20%…ti consiglio di guardare la recensione di clio di questo prodotto

    #50949
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao, anche se non sono Clio mi sento di consigliarti il fondotinta minerale di Neve Cosmetics. Io ce l’ho, è molto coprente e l’effetto che fa mi piace, forse d’inverno secca un po’ la pelle ma questo credo che valga per qualsiasi fondotinta minerale in polvere. Inoltre non costa una follia, sui 13 euro 🙂

    #51002
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Renata! come dice Ladylacea ti consiglio anche io quello di Neve cosmetics! 😉

    #51778
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Non è minerale ma io mi sono trovata bene con quello di Pupa “extreme matte”, che io uso come fondotinta per le serate ed il fine settimana. In passato ricordo di aver apprezzato molto anche “soft focus compact” di Kiko, ma essendo passato del tempo non so se sia meglio di quello Pupa. Se vuoi qualcosa di veramente minerale io per tutti i giorni uso il fondo in polvere libera di Benecos e non è male.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json