✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Fondotinta nemico assoluto…

Fondotinta nemico assoluto…

Topic iniziato da
Giorgia90 , ultimo intervento di
Salsedine, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #130310
    Giorgia90Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao ragazze..
    Volevo un consiglio.. io non ho mai usato un fondotinta ma ultimamente ho qualche imperfezione che vorrei coprire..
    ho la pelle normale e sono andata al negozio kiko a farmi consgliare un fondotinta che dia un effetto neutro e non lucido.. mi hanno fatto prendere il GLACIAL LIGHT SOFT SIFTER FOUNDATION…
    Fortunatamente il colore lo hanno “Azzeccato” ma ahimè il risultato finale è pessimo…se ho una bollicicna si vede il doppio, se ho un minimo di peluria peggio mi sento, e tra l’altro la pelle sembra secchissima…
    O non sono in grado di applicarlo io o il prodotto non fa proprio per me…
    Mi potete consigliare un fondotinta che non risulti lucido e che dia un effetto naturale (quasi come non averlo)…odio l’effetto mascherone ahahah ..
    Grazie in anticipo..

    #132507
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giorgia, secondo me dovresti provare un fondotinta più leggero come il Pure Nude di Essence! Vedrai che sul viso risulterà impalpabile! E se hai qualche imperfezione, usa un correttore come il Full coverage di Kiko o il cream camouflage di Catrice! Vedrai che avrai un risultato sicuramente migliore! 😉 besoo!

    #133515
    Messaggi: 9

    Anche io non riesco ad usare il fondotinta: mi da fastidio, lo “sudo” via subito, mi sento la faccia impiastricciata… ho risolto applicando solo il correttore dove serve e usando una BB cream nelle “occasioni”. Per il resto, zero correttore, MAI! E secondo me la pelle sta meglio con meno trucco possibile 🙂

    #133561
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    potresti utilizzare un fondotinta in polvere compatta!!

    #134440
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Un fondotinta “che è come non averlo” è il genius gel di Marc jacobs. Costa di più ma li vale tutti.

    #136009
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    Ciao, non so quanti anni hai ma io quando lo metto, e lo faccio raramente, vado di CC cream. Sto usando quella della rough e mi trovo bene.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json