✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta no effetto polvere

fondotinta no effetto polvere

Topic iniziato da
Franci6600 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #460432
    Franci6600Participant
    Messaggi: 1

    Buon giorno Clio,
    ho 57 anni e non sono molto esperta nel trucco.
    Ho provato diversi fondotinta,sia economici che costosi, ma non ho ancora trovato quello che fa per me.
    Lo sto cercando leggero idratante, ma sopratutto che non faccia l’effetto polvere sulla pelle.
    Cosa mi puoi consigliare?
    Grazie
    Francesca

    #460532
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Franci6600,
    sabato 20 uscirà qui sul blog un post sugli migliori fondotinta 2021 sciiti fino ad ora, quindi ti invitiamo a seguirci sul blog, troverai tanti prodotti validi.

    Tra gli evergreen ti consigliamo sicuramente il Face and Body della Mac e quelli che trovi in questo post: https://blog.cliomakeup.com/2019/09/fondotinta-idratanti-migliori-pelle-secca-autunno-2019/

    Attenzione, però, perchè “l’effetto polveroso” sulla pelle potrebbe anche essere dato dai prodotti skincare che utilizzi prima del makeup: se, per esempio, usi una crema troppo ricca può essere che questa non si assorba completamente e che quindi faccia apparire la pelle segnata appena applichi il fondotinta, seppur idratante. Per ovviare al problema puoi utilizzare una crema più leggera o un primer idratante come base 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI