✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO FONDOTINTA OIL FREE PER ACNE

FONDOTINTA OIL FREE PER ACNE

Topic iniziato da
FaPast , ultimo intervento di
ciemi, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124209
    FaPastParticipant
    Messaggi: 1

    Salve a tutte!!!
    Ho disperatamente bisogno di un aiuto!! Ho la pelle grassa e acneica e sono in cura dal dermatologo che mi ha consigliato di usare un fondotinta OIL free per il mio problema dato che la pelle del mio viso è molto impura è grassa e con la cura che sto facendo la dott.ssa mi ha consigliato di non aggravare la situazione e di limitare la produzione di sebo aiutando la mia pelle usando prodotti OIL free. Premetto che fondotinta minerali non vanno bene perché ho bisogno di un prodotto MOLTO COPRENTE che mi possa far nascondere questo enorme disagio in più mi è stato sconsigliato un fondo compatto dato che i batteri dell’acne passano dal mio viso al fondotinta e si deposita lì (detta del medico) quindi vorrei utilizzare un fondotinta LIQUIDO ma che sia OIL FREE…VI PREGO AIUTATEMI!!! Senza make-up non riesco neanche ad uscire di casa!!! Mi vergogno tantissimo!!! Spero possiate aiutarmi a risolvere questo disagio!!!

    #124213
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Vedrai che la cura del dermatologo ti aiuterà! Potresti provare il fondotinta antiblemish di clinique: è liquido, o il free ( anche a detta del dermatologo di una mia amica con problemi di pelle grassa ed impura) e anche anti imperfezioni….certo non è coprentissimo, ma puoi usarlo in combinazione con il correttore di Vichy dermablended, super coprente ….spero di esserti stata utile!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI