Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta opaco media coprenza
Fondotinta opaco media coprenza
-
AutoreArticoli
-
5 Agosto 2019 alle 4:11 PM #349079
Ciao Clio, ciao ragazze😘
Volevo un consiglio su un fondotinta medio coprente (ho ancora qualche macchia e cicatrice post acne) che non sia troppo corposo.. ho usato il fondo di Dior Forever Undercover, che peró avendo anche un problema di pori dilatati, dopo un paio d’ore dall’applicazione si deposita tutto all’interno dei pori.. mi hanno consigliato il fondo di Clinique superbalanced, qualcuna di voi lo ha mai utilizzato e saprebbe dirmi qualcosa? Vi ringrazio♥️5 Agosto 2019 alle 6:18 PM #349091Ciao AlessiaD15,
ti lascio qui un link tramite il quale troverai diverse recensioni del mio Team di fondotinta opachi che potrebbero fare al caso tuo: https://blog.cliomakeup.com/?s=matte+foundationPer quanto riguarda i problema dei pori dilatati, hai mai provato a usare un primer viso come base prima del fondotinta?
5 Agosto 2019 alle 7:00 PM #349094Si uso il primer POREfessional di Benefit e lo alterno con un altro sempre per pori dilatati della Bottega Verde, però purtroppo dopo un po’ è come se non l’avessi messo🤷🏼♀️. Comunque ti ringrazio per la risposta💋
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!