✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle chiarissima grassa

Fondotinta pelle chiarissima grassa

Topic iniziato da
Cravvi , ultimo intervento di
MariL, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152673
    CravviParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao Clio e ciao a tutte. Ho un problema: non riesco a trovare il fondotinta che cerco nella colorazione che vorrei! Ho la pelle molto grassa e mi interesserebbe provare l’infallible matte della l’oreal o il colorstay di revlon, ma il problema è che non riesco a trovare colori chiari! Sono proprio fantasmina con sottotono giallino (della serie Fair della neve cosmetics e il correttore catrice in ivory per me è scuro!)… Mi potete consigliare un posto dove trovarli? Preferirei un posto fisico (non online) per poterli veder di persona! Ho provato ad esempio da acqua e sapone per l’oreal ma hanno proprio 5 colori tutti scurissimi. In alternativa avete qualche altra proposta? Grazie del vostro aiuto!

    #152678
    AuroraPomarolaParticipant
    Messaggi: 23

    Ti consiglio quello compatto di Mac, non ricordo il nome ma è specifico per pelli Grasse ed è chiarissimo

    #152682
    ChiaraCosiParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao io ho risolto il problema con il fit me matt di maybelline nr.105 è davvero chiarissimo e dura tantissimo sulla pelle grassa se fissato con un po di cipria o con un primer dura davvero tantissimo.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #152709
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Anche il MAC Pro Longwear ha tantissimi colori anche chiari, così come il Double Wear di Estèe Lauder, anch’esso un must per chi ha la pelle grassa.

    #152862
    CravviParticipant
    Messaggi: 28

    Grazie mille per le alternative! Butterò un occhio alla MAC e alla Maybelline!!

    #153068
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Ciao!
    Anche io ho la pelle grassa, chiara e con sottotono moooooolto giallo, perciò mi sento di consigliarti lo studifix fluid liquido di mac, con il quale ho trovato abbastanza pace dopo anni di ricerche!
    Il Colorstay è ottimo come resa/tenuta, ma se il tuo sottotono è molto giallo (io sono un nc20 da mac per intenderci), quello che indicano come perfetto per gli incarnati giallognoli chiari che sarebbe il 150 buff è ancora troppo rosato. l’ho ordinato su internet e non posso proprio usarlo 🙁
    Per quanto riguarda il Loreal infallible 24 mat, l’ho usato molto l’estate scorsa, è buono perchè non si lucida nemmeno il 15 di agosto con 40 gradi,In inverno non lo riesco ad usare perchè col freddo, seccandosi un po’ la pelle, dà un effetto polveroso molto antiestetico!Inoltre ha la pecca di tutti i fondotinta francesi di essere rosato,praticamente il più giallognolo chiaro di tutti è il 22 radiant beige, che per me non è abbastanza ma magari a te può andare bene!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json