✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta pelle mista, pallone totale!

fondotinta pelle mista, pallone totale!

Topic iniziato da
Mari8 , ultimo intervento di
Mari8, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126715
    Mari8Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio, sono nuova del forum ma assidua lettrice del blog 🙂 Ho un dubbio atroce: ho 31 anni e qualche segno “di espressione”, la pelle chiara (ma non troppo) normale sulle guance e sul mento e un po’ più lucida nella zona T (con qualche poro dilatato). Brufoletti nella zona della mandibola che stuzzico di continuo (eheheh).Quale consiglieresti tra i tuoi fondotinta top per pelli miste (anche fascia di prezzo medio alta)? Vorrei qualcosa che mi dia un po’ di luce e non mi faccia l’effetto “mascherone” grazieeeeee ;*

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 1 month fa da Mari8.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 1 month fa da Mari8.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 1 month fa da Mari8.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 1 month fa da Mari8.
    #126734
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Il superbalanced di clinique è ottimo e non è mattificante (nel senso, tiene sotto controllo il lucido ma non è matte).

    #126743
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Quoto superbalanced

    #126767
    Mari8Participant
    Messaggi: 9

    Grazie ragazze, gentilissime!!!! Non mi segnera’ agli angoli delle guance, vero? Ho il “difetto” di sorridere molto e quando torno a casa ho sempre i solchi!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da Mari8.
    #126771
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    io ti consiglio il dress me perfect della deborah!! è davvero ottimo sia per il prezzo sia per la tenuta, si fonde con la pelle e da un bellissimo effetto naturale e luminoso pur coprendo davvero bene e te lo dice una che soffre di couperose!! un bacio!

    #126856
    Mari8Participant
    Messaggi: 9

    grazie!!! 🙂

    #126866
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Assolutamente no, non è secco (anzi, è bello idratante)

    #126873
    Mari8Participant
    Messaggi: 9

    ottimo! posso sorridere in pace.. ihihihi

    #126990
    AliAlinaParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao!!;) io ti consiglio con tutto il cuore la bb cream della Dior!!! Costa 43€ però non ho mai speso meglio i miei soldi!!! Praticamente è diventato il mio ‘fondotinta’ preferito. Lo stendo con le mani velocissima come una crema e l’effetto è bellissimo! Non mi sembra di avere nulla! E per non far lucidare metto la cipria dermablend vichy 22€ nella zona T:) non segna per nulla!!
    Guarda il video di clio che ne parla

    #127002
    valsabSubscriber
    Messaggi: 19

    Ti consiglio il Colorstay Revlon per pelli miste e grasse, da applicare con la beauty blender umida. Sta tutto il giorno, controlla benissimo la lucidita’ e non fa effetto mascherone!

    #127013
    Mari8Participant
    Messaggi: 9

    Grazie ragazze!! 😀

    #127016
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    @mari8 Puoi usare tutti i fondotinta che vuoi, il sorriso resta sempre il miglior “prodotto” che tu possa usare! Perciò, non smettere mai di farlo! Bacio!

    #127391
    Mari8Participant
    Messaggi: 9

    Grande @Rachele93, sono d’accordo! Comunque la pelle è proprio strana… da quando ho scritto il post ad oggi, la mia fronte lucida è scomparsa! mah…

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI