✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta pelle secca e tonalità chiarissima

fondotinta pelle secca e tonalità chiarissima

Topic iniziato da
ElenaF , ultimo intervento di
Ely444, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92030
    ElenaFSubscriber
    Messaggi: 7

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Ho bisogno di voi: devo comprare un nuovo fondotinta e vorrei qualche vostro consiglio..ho la pelle secca e molto chiara tanto che faccio fatica a trovare una colorazione adatta a me! Prima usavo il L’Oréal Nude Magique ma con la pelle secca e le pellicine non era proprio il massimo, però vorrei evitare uno di quei fondotinta mascheroni, cerco un qualcosa di leggero e naturale…
    Ho cercato quello della essence, ma è esaurito in tutti i punti vendita vicino a me e la prossima settimana inizio a lavorare quindi ne avrei bisogno di un’alternativa immediata e non esageratamente costosa 🙁

    Grazie a tutte

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 4 months fa da ElenaF.
    #92033
    EleonoraParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao bella :), allora anche io ho il tuo stesso identico problema. Mi sono trovata bene con la BB cream della maybelline quello con le due B rosa, ho provato anche la BB cream della debby Light 01ed è fantastica.. Lascia la pelle morbida e la coprenza è media! Non evidenza pellicine assolutamente. Io la amo! scalda leggermente l’incarnato perché anche se è la colorazione più chiara è leggermente più scura della mia pelle ma meglio così almeno non da l ‘effetto mortisia cadaverico! È in un tubetto tutto nero e costa sui 7 € 🙂
    Quello della maybelline l ho pagato sempre sotto i 10 €.
    Poi ora sto provando il fondotinta della essence e mi piace abbastanza a parte l odore un po’ e che dopo un paio d ore mi fa grattare un po’ la pelle
    Un bacionee

    #92063
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, pure io ho la pelle secca/mista/strana. Nel senso molte volte si lucida nella zona T, ma allo stesso tempo è secca con pellicine molto evidenti. Ho preso pure io il fondotinta della essence e d ho preso lo 020, ma è troppo giallino per me, io sono ancora più chiara e rosata. Lo userò d’estate e poi è buono, ma mi evidenzia un po’ le pellicine del mento che sono molte e costanti. Ho preso allora il Fit Me della maybelline ed è AMORE!!! Io ho il 115, ma credo che anche il 105 avrebbe fatto al caso mio. Ha un effetto bellissimo sula mia pelle, non evidenzia le pellicine, non secca la pelle (prima del fondo metto cmq la crema idratante bella corposa con doppia razione sul mento) e dà un effetto naturale. Ho finalmente trovato il mio fondotinta! C’è anche una review di Clio, dalle un’occhiata

    #92069
    Sarolla0087Participant
    Messaggi: 6

    Ciao io ho la pelle mista , con tendenza acneica e ho provato tantissimi fondotinta .. secondo me dovresti usare una crema idratante prima del trucco (c’è ne sono tante che sono proprio base trucco) , e come fondotinta ti consiglio max factor face infinity.. Io lo adoro

    #92188
    ElenaFSubscriber
    Messaggi: 7

    Grazie a tutte per i consigli, oggi vado a provarli! 🙂

    #92555
    Ely444Participant
    Messaggi: 17

    Stesso identico problema mio e stesso prodotto usato 🙂
    Sfrutto le risposte che hanno dato a te! Grazie ragazze 😉
    Anche io pensavo a FIT ME, ma non sapevo se durasse molto, che mi die? E’ a lunga durata? grazieee

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json