✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Fondotinta per coprire macchie post-brufoli?

Fondotinta per coprire macchie post-brufoli?

Topic iniziato da
StefyDolohove , ultimo intervento di
Elenamaggi, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77550
    StefyDolohoveSubscriber
    Messaggi: 8

    Ho un macello di macchie post brufolo TUTTE sul mento.
    La fronte si salva, le tempie pure, le guance più o meno… e il mento è un campo di battaglia pieno di macchine rosa o rosa scuro.

    Adesso che l’estate finisce ( e magari ricomincerò ad usare un fondo…) non so quale comprare.
    Stesso discorso vale per il correttore.

    Ho una pelle mista, grassa nella zona T (con pori evidenti). Infatti spesso succede che il fondotinta mi mette in risalto in maniera mostruosa i pori dilatati o la pelle secca.

    Consigli? ç_ç

    #77687
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Ciao!io ho pelle mista e anche i miei pori sono belli evidenti,ho provato ad usare la bbcream Dior ma mi evidenziava i pori così ho lasciato stare la bbcream…dopo varie ricerche ho provato Dior star e mi sono innamorata..non unge, effetto seconda pelle,coprenza media ma leggero e soprattutto non evidenzia i pori..era una cosa che cercavo disperatamente perché i miei pori si vedono bene e questo fondo fa veramente un bell’effetto. Per le macchie post brufolo vado di correttore…io ne uso uno della Mac liquido ma non sono pienamente soddisfatta perché brucia un po’ agli occhi. Il fondo Dior costa un botto infatti è stato un investimento però a parte che li vale tutti, certo però bisogna averli per investirli,un bacione rossy

    #77859
    StefyDolohoveSubscriber
    Messaggi: 8

    Giustamente! infatti per ora direi che non posso provarlo quello della dior. Anche se è da un pò di tempo che mi frulla in testa la storia del ‘chi più spende, meno spende’. Hai mai provato fondi compatti? o in polvere compatta? in polvere?

    Scusa le domande, ma stavo pensando di provare fondi di quel genere e di lasciare perdere quelli fluidi (forse tenderebbero a lucidarmi troppo) per ora.

    #79076
    MargAndrewParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao …allora ho utilizzato ed utilizzo ancora il dermablend della vichy fluido, ho sofferto per tantissimi anni di acne e mi è stato prescritto o meglio consigliato dal dermatologo, pensa lo utilizzo nei giorni successivi ai peeling e al laser…mi trovo benissimo soprattutto per la coprenza mostruosa senza appesantire e fare quell’orrendo effetto mascherone …..l’importante è lasciarlo asciugare almeno per qualche minuto prima di incipriare così ti dura anche di più ! Nell’ultimo periodo ho voluto provare anche qualche altro fondotinta (per 4 anni ho utilizzato solo ed esclusivamente questo fondo) e mi sono travata benissimo con il colorstay della revlon per pelli miste e grasse …ora sto testando anche quello dell’oreal infaillible 24h mat l’ho usato 4 volte per il momento posso dirmi soddisfatta ….. ma a livello di coprenza il dermablend è veramente unico *.* sarà sempre il mio MAI PIù SENZA PS: anche se sto usando altri fondotinta il dermablend spesso lo uso solo sulle macchiette a pro di correttore ! BAci :*

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da MargAndrew.
    #80858
    Messaggi: 225

    Io per le macchie da brufoli uso il correttore maybelline instant anti age, lo metto con un pennellino di precisione, è coprentissimo e non fa strato. Poi lo fisso con la cipria messa con la spugnetta….e non uso fondotinta!

    #80869
    ElenamaggiParticipant
    Messaggi: 2

    ciao! io potrei consigliarti un fondotinta, che poi è una crema colorata, così non è dannoso per la pelle. si chiama “BB Creme” della marca CLINIQUE, ne esistono tre tipi di tonalità, cerca quella più adatta al tuo colore di pelle

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI