✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per la stagione autunno/inverno

Fondotinta per la stagione autunno/inverno

Topic iniziato da
carolinab , ultimo intervento di
carolinab, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82570
    carolinabSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e ciao ragazze 🙂
    Da quando ho cominciato ad avvicinarmi al modo del make up sono alla continua ricerca del fondotinta perfetto per me, dal momento che lo considero uno dei prodotti (per non dire uno dei pochi che uso) fondamentali nella mia beauty routine.
    Sono una ragazza di 22 anni e non ho mai avuto una pelle troppo problematica, se non qualche punto nero sul naso. Abbandonando l’estate però, quando la mia pelle si colora di un bel dorato naturale, ritorna il pallore dell’inverno e avendo un sottotono olivastro, occhi scurissimi e capelli castani tendo ad ingrigirmi nel periodo invernale. In più i difetti più grandi della pelle del mio viso sono una leggera couperose sulle guance (Clio.. come te! ahaha – Il problema ovviamente tende ad accentuarsi in inverno con gli sbalzi di calore) e delle odiosissime occhiaie!!
    Per questo cercavo quindi un prodotto capace di uniformare l’incarnato ma che allo stesso tempo fosse luminoso e non mi creasse l’effetto paltone sulla faccia che odio ehehe

    Sono pronta a sentire i vostri consigli in merito e scusate per la parlantina 🙂
    PS. Non so perchè ma prima non mi aveva caricato in maniera corretta il post!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 7 months fa da carolinab.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json