✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta per matrimonio

Fondotinta per matrimonio

Topic iniziato da
saraLo , ultimo intervento di
lilly_1, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #268741
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    Ciao a tutte e ciao Clio! Sicuramente di post sui fondi ce ne sono molti nel forum ma ho bisogno di qualche dritta per caratteristiche specifiche! Mio fratello si sposa in agosto ed io mi truccherò da sola,quindi sono alla ricerca di un fondo(anche di fascia medio-alta) che sia a lunga durata, mediamente coprente e soprattutto a prova di pelle super lucida! Esiste qualcosa del genere che posso sperimentare?
    Ps: l’infallible h24 su di me non è abbastanza coprente e dopo qualche ora è sparito! Please aiutatemi!!grazia mille

    #268800
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Non uso fondi supercoprenti ma che io sappia con queste caratteristiche tante apprezzano il double wear di estee lauder, il fondotinta fenty beauty e quello di kat von d, puoi provare a chiedere dei campioncini 😊

    #268830
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    Grazie, quello di fenty beauty era un prodotto che volevo provare in effetti! Proverò anche este lauder! Da sephora li rilasciano dei campioncini?

    #268859
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Devi chiedergli chiaramente cosa vuoi provare e magari ti fanno la faccia storta (dipende in certi sephora me l’hanno fatta, in altri no ahah) ma poi te li fanno

    #268920
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Prova il Face&Body di Mac o il nuovo Backstage di Dior che sono meno coprenti ma modulabili! Oppure l’Hd di Mufe!

    #268935
    lilly_1Participant
    Messaggi: 1

    Double wear di Este Lauder si usa molto proprio come trucco sposa! Se non hanno campioncini possono truccarti loro per farti provare (sia Sephora, che Limoni, o Duglas). Dura e copre piuttosto bene, ma dopo un po’evidenza le rughette, quindi serve molta idratazione prima.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI