✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Fondotinta per minimizzare pori dilatati

Fondotinta per minimizzare pori dilatati

Topic iniziato da
RubiaLoca1977 , ultimo intervento di
Zuzana, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #43704
    RubiaLoca1977Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze,
    Ho 37 anni, la pelle mista e …un po’ di pori dilatati sulle guance.
    Quest’estate ho comprato un fondotinta minerale ( neve ) ed il risultato è stato pessimo?
    Mi chiedo quale sia il fondotinta più adatto alla mia tipologia di pelle: liquido,compatto,bb cream o cc cream?
    Grazie a tutte!

    #44076
    michela15Participant
    Messaggi: 1

    Interesserebbe pure a me….ho i pori parecchio dilatati soprattutto sulle guance, la pelle grassa e macchie da acne e brufoletti da coprire…ma la maggior parte dei fondotinta provati dopo un po’ mi evidenziano ancora di più i pori e mi fanno un effetto mascherone veramente brutto…

    #46909
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    io ho risolto con il fondotinta di make up forever HD (fondotinta coprenza invisibile)!! è davvero miracoloso e ora lo usa anche mia madre! ho la pelle mista , pori dilatati e qualche macchietta rossa lasciata da anni di acne! ma questo fondotinta è assurdo! me lo ha consigliato una commessa di sephora e ormai sono due anni che lo uso! vale tutti i soldi spesi

    #46987
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    altrimenti un’altra soluzione sarebbe usare un primer dove c’è bisogno tipo il pore-fessional di Benefit.
    Spesso e volentieri ne esce una taglia piccola dai kit, quindi se volete provarlo magari prendete direttamente un kit… così vi portate a casa anche altra roba!

    #47004
    EllielleParticipant
    Messaggi: 1

    Io che ho il tuo stesso problema sto utilizzando il fondotinta compatto della PUPA EXTREME MATT POWDER FOUNDATION e mi trovo bene perché mi aiuta anche ad opacizzare la pelle lucida. Ciao!

    #47076
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    @albeluc La mia estetista mi ha fatto provare il Make up forever HD e confermo tutto quello che hai detto!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI