Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta per pelle mista?
Fondotinta per pelle mista?
-
AutoreArticoli
-
10 Giugno 2019 alle 3:38 PM #339103
Ciao Clio!
Ti scrivo perchè non riesco a trovare un fondotinta che mi soddisfi! Ho una pelle grassa, che si tente a lucidare nella zona T, ma allo stesso tempo sempre in queste zone ci sono moltissimi pori dilatati/punti neri, e l’effetto è quello che si vedono dei puntini sgradevoli che sembra una zona secca…
Ti prego aiutami tu! Sono molto giovane e fortunatamente ho pochi brufoli ma anche questa zona T difficile da gestire e vorrei coprire il tutto perfettamente, ma allo stesso tempo non spendere molto!
Grazie in anticipo, un bacio 🙂10 Giugno 2019 alle 5:25 PM #339135Ciao GiuliaVilla050116,
un fondotinta che rispecchia queste caratteristiche e che è piaciuto alle ragazze del mio Team che si occupano delle recensioni è il fondotinta di L’Oreal Infaillible. Ti lascio qui il link diretto alla recensione: https://blog.cliomakeup.com/2019/02/recensione-fondotinta-loreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation/13 Giugno 2019 alle 4:47 PM #339781Io ho una pelle che rompe le balle! Mi sto trovando in maniera eccelsa con il Super Matt di Yves Rocher. Alcune però si lamentano che secca troppo la pelle. Ma io evito solamente di metterlo nel contorno occhi, ed una lieve idratazione la sera.
16 Giugno 2019 alle 3:33 PM #340061Il fondotinta Fenty Bauty by Rihanna è mattificante, coprente e ha una durata pazzesca, magari fissa i punti critici con una cipria. Come cipria te ne cosiglio una in polver libera da applicare con una spugnetta inumidita, FENTY BEAUTY BY RIHANNA Pro Filt’r Mini Instant Retouch Setting Powder Mini Cipria Fissante (8g di prodotto, ma dura abbastanza perchè ne basta pocissima per fissare il make up). La polvere è finissima e non essendo traslucida (è leggeremente coorata) minimizza gia da sola le impefezioni anche con sotto solo un primer viso.
Se non hai particolari imperfezioni per evitare l’effetto pelle unta l’ideale sarebbe un primer mattificante come il porefessional di Benefit abbinato a un fondo più leggero e una cipria. Un fondotinta Matte economico che però non ho mai provato è il FIT ME di MAYBLLINE, le recensioni promettono bene! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!