✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta perfetto

Fondotinta perfetto

Topic iniziato da
alice_28 , ultimo intervento di
alice_28, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #294230
    alice_28Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ho una pelle mista, secchezza vicino al naso e pori dilatati e punti neri su guance viso e mento. Quale fondotinta dovrei acquistare in questo caso? Ovviamente da applicare ogni giorno, senza siliconi! Grazie!

    #294248
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alice! Puoi provare il nuovo fondotinta della PuroBio Sublime Drop Foundation, che ha un finish naturale e luminoso ✨ Puoi vederlo alla prova qui: https://www.youtube.com/watch?v=mB2rc9uDYC4
    Fammi sapere! Un bacione bellezza 😘

    #294405
    Rosiel2017Participant
    Messaggi: 35

    Ciao! Se non l’hai già acquistato prova a considerare anche il fondotinta Mat di Yves Rocher.. È appena uscito ed è recensito molto bene. È creato apposta per pelli miste che tendono a lucidarsi e tiene a lungo

    #294406
    Rosiel2017Participant
    Messaggi: 35

    Ciao! Se non l’hai già acquistato prova a considerare anche il fondotinta Mat di Yves Rocher. È appena uscito ed è recensito molto bene. È creato apposta per pelli miste che tendono a lucidarsi e tiene bene tutto il giorno.

    #294661
    alice_28Participant
    Messaggi: 2

    Grazie, per ora ho acquistato quello della purobio! Se non mi trovassi bene proverò Yves.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI