✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta perfetto (esiste???)

Fondotinta perfetto (esiste???)

Topic iniziato da
MartaZ , ultimo intervento di
MartaZ, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86821
    MartaZSubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao Clio! Ho una pelle un po’ strana che faccio fatica a capire anch’io, cioè ce l’ho mista, tende a lucidarsi molto ma allo stesso tempo non posso usare prodotti troppo aggressivi altrimenti si secca, è sensibile, è impura con molti brufoli, ha rossori sulle guance, insomma le ha tutte!! Vorrei acquistare un fondotinta/bb cream che abbia le seguenti caratteristiche:
    – leggero e assolutamente non mascherone
    – coprenza bassa/media (anche se non ho la pelle perfetta non importa preferisco sembrare più naturale)
    – che non si lucidi
    – che non secchi troppo o evidenzi le pellicine
    – che dia un effetto naturale e si fonda con la mia pelle
    – che si stenda con le mani (sono pigra non ho voglia di usare i pennelli e poi star là a lavarli)
    – che non costi uno sproposito (ma insomma qualcosina in più sono disposta a spenderlo se trovassi il fondotinta perfetto, basta non aprire un mutuo

    Mi rendo conto che la mia è una richiesta quasi impossibile, ma se questo fondotinta esiste tu Clio sei l’unica che può aiutarmi a scovarlo! Ti prego SuperClio!!

    Grazie mille!
    Baci

    #86941
    SilviaMinaldiParticipant
    Messaggi: 20

    Prova con un fondotinta bio! Ti consiglio quello della Puro Bio da stendere unendolo alla crema giorno, è ottimo per le pelli sensibili, ha una buona coprenza e non lucida! Secondo me sarebbe perfetto per te

    #86942
    SilviaMinaldiParticipant
    Messaggi: 20
    #86998
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Marta, ultimamente come forse sai ho provato quello della Essence Pure nude e devo dire che secondo me rispecchia pienamente le tue esigenze! E’ davvero fenomenale, coprenza media, liquido quindi si stende con le dita molto facilmente e secondo me è perfetto per te! costa 4euro e 95! besoooo!

    #87059
    MartaZSubscriber
    Messaggi: 11

    Grazie mille Clio e grazie mille Silvia! Mi informerò bene su entrambi! Speriamo sia la volta buona! 🙂 Un bacione a entrambe!

    #88128
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Ciao Clio! piacere di conoscerti, sono una new entry del forum ma ti seguo da sempre! E se invece volessi un fondotinta con le stesse caratteristiche che sono state elencate ma “compatto” che posso applicare con la spugnetta velocemente e portarlo sempre in borsa?

    #89080
    ClaraMartinParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Marta,
    posso dirti che ho seguito il cosniglio di Clio e ho comprato l’essence pure nude. Il costo ne permette la prova. Ne sono rimasta molto soddisfatta, ho una pelle molto simile alla tua e non sono un’amante del fondotinta perché tende a screpolarmi il naso e la parte bassa della fronte e a rendermi lucida la parte alta della fronte e il mento, oltre a darmi l’effetto mascherone che proprio non mi piace.
    Questo nuovo della essence invece mi è piaciuto, non mi ha fatto pellicine e con un po’ di cipria ho evitato anche l’effetto lucido. E’ molto leggero e facile da applicare.
    L’unico difettino, per me, è che anche la tonalità più chiara sulla mia pelle risulta scurina e si nota un po’ lo stacco col collo e con il decolté. Lato positivo, sempre per me, oltre quanto detto sopra, è che non da all’arancione (cosa che proprio non tollero!).

    Spero di esserti stata utile,
    baci

    #89268
    MartaZSubscriber
    Messaggi: 11

    Fantastico!! Allora è proprio confermato! Non vedo l’ora di andare a fare shopping truccoso sabato!!!

    #89312
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Io ho dei problemi simili ai tuoi e ho risolto con il fondotinta lancome teint idole 24 h (che uso col pennello perchè mi sembra un po’ uno spreco con le mani…visto che costicchia)

    #90892
    MartaZSubscriber
    Messaggi: 11

    Grazie mille Clio!!! Ho finalmente comprato questo fondotinta e lo adoro, è perfetto è proprio quello che cercavo! non mi fa nessuna pellicina e non si lucida (non ho nemmeno bisogno di mettere la cipria), è leggerissimo che sembra non averlo addosso e ha un effetto veramente naturale, sembra si fonda con la tua pelle… non lo lascerò più!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI