NOVITÀ ASSOLUTA!! 4 NUOVI ROSSETTI CREMOSI CREAMYLOVE! 👄

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta polveroso

Fondotinta polveroso

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 1 mese fa
  • Autore
    Articoli
  • #272109
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 65

    Ciao Clio e ciao a tutte,
    c’è un modo x togliere l’effetto polveroso ai fondot.?
    Cambio sempre fondot. x questo odioso effetto.
    Sono molto chiara ma nn del tutto porcellana e o molte imperfez. da coprire come le rughe e il viola delle occhiaie,i capillari sulla palpebra e ora sotto le occhiaie e qualke bollicina rossa tipo brufolo ke dopo un po’ fa la testa bianca “residuo rosacea”,pori dilatati,punti neri e la pelle é secca solo su guance e a volte con pellicine,mentre la zona T si lucida un po’ in estate e sul naso a volte ci sono le pellicine.
    Sto cercando di curare molto la pelle,ma dopo il siero e un po’ di tea tree oil,la mia pelle nn vuole niente x colpa del caldo,se metto la crema,inizio a sudare tanto così ne metto poca la matt. e un po’ di + la sera.Le maschere ne o provate tante ma nn mi sono trovata ok,così le faccio in casa io.

    #272182
    TeamClioModerator
    Messaggi: 1191

    Ciao Vicky! Che fondotinta usi? Forse ne utilizzo di troppo coprenti e mattificanti per il tuo tipo di pelle, oppure ne metti una quantità eccessiva. E cosa usi per metterlo?

    #272233
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 65

    Grazie ke ci siete,nn ne metto molto ma o provato in vari modi…all’inizio lo mettevo col pennello kabuki flat ma mi vedevo il fondot. a puntini sui pori tipo come se faceva da tappo,poi o provato prima pennello e poi spugnetta real tec. umida ma solo leggerm. meglio e ora solo con la spugnetta ke però si assorbe molto colore.Il fondot. è vichy dermab. fluido x pelli secche sia da solo ke mischiato con la crema idrat. ma era poi troppo chiaro e trasparente x me così in sconto o preso il cover camouflage di bionike ke il + chiaro é 2 toni + scuro di vichy così li o mischiati e o trovato un bel colore x me ma stesso difetto solo ke o scoperto ke è il vichy polveroso mentre bionike é una crema densa ke se diluita bene con la crema,diventa un ottima bb poi o provato entrambi i fondot. mischiati con un po’ di crema e lo stesso difetto ma molto meno e uso il corrett. solo su occhiaie e solo qua la cipria.Purtroppo una cc cream nn mi copre x niente le bolle rosse sulle guance post rosacea…Forse i fondot. con l’Spf alto anno tutti lo stesso difetto xche’ o anche una bb cream con spf 50 Shiseido ed è la stessa cosa e nn copre niente.Ke devo fare?

    #272688
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 65

    Ciao team Clio,vi avevo risposto ma forse x i troppi impegni che avete,vi é sfuggito il mio mex.
    Nn preoccupatevi,vi aspetto…io mi fido di voi e dato che si tratta di un problema serio,mi saprete consigliare.
    Buona giornata

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI