✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta: quando buttarlo?

Fondotinta: quando buttarlo?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115099
    Messaggi: 194

    Buondì, ho una domanda. Ho un fondo Revlon Oily Skin preso l’anno scorso e sulla confezione c’è il PAO di 24 mesi. Benissimo quindi, direte “qual è il problema visto che dura ancora un anno?”. Il problema è che si divide e per usarlo devo agitarlo per bene, ma comunque risulta non omogeneo quando lo metto sulla mano per poi stenderlo.. Cosa devo fare?
    Grazie

    #115110
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Dalla tua descrizione, non penso che sia una questione di scadenza. I fondotinta liquidi tendono a “sedimentare” nel senso che stando fermi a lungo, potrebbe capitare che qualcosa galleggi e qualcosa resti giù (come hai detto tu, è diviso in due). Fai bene ad agitarlo, infatti tutti i fondotinta liquidi vanno agitati prima dell’uso. Nel tuo caso, nel fondotinta c’è addirittura una quantità di olio che rende ancora più evidente questa divisione di parti. Se ti capita che escano macchie, vuol dire che non sei riuscita a mescolarlo bene. Non c’è modo di togliere il tappo e di mischiare il tutto con un cucchiaino o una cannuccia?

    #115185
    Messaggi: 194

    Si sì perché è un fondo in una bottiglietta classica, il tappo si svita tranquillamente. Proverò così, grazie!

    #115275
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elenuccia! Come dice Antonella, a volte le componenti si possono separare, ma è una cosa normale! Agita bene il tutto e vedrai che il prodotto sarà comunque performante 😉 besoo!

    #115846
    Messaggi: 194

    Grazie mille a entrambe! Ieri l’ho agitato meglio del solito evidentemente, sembravo una barman ihihiih, perché era molto più uniforme. Grazie mille!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI