✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta Sublime Purobio

Fondotinta Sublime Purobio

Topic iniziato da
giuliadragon , ultimo intervento di
Agustina6Vetrone, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #197240
    giuliadragonParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Sono molto tentata nel comprare il fondotinta Sublime di Purobio per la mia pelle mista che tende a lucidarsi moltissimo. Ho letto varie recensioni sul web, la maggior parte positive, ma che lo definiscono un fondotinta molto pesante. Voi cosa ne pensate? Può essere adatto al periodo estivo? 🙂

    #197244
    Messaggi: 220

    Ciao.io.ho usato.il.campioncino.e.posso.dirti che puzza!!! Inoltre una mia amica.lo ha comprato lei ha la pelle grassa/mista la pelle gli ributtava il Fondotinta inoltre è pesante come. Fondo

    #197269
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! io ho la pelle mista e posso dirti che invece mi trovo bene! in realtà non lo uso tutti i giorni perchè non è falicissimo da stendere e io sono sempre di corsa ma io lo uso con il flat kabuki e la beauty blender, poi fisso tutto con la cipria sempre puro bio, secondo me fanstica, ed è super anche il loro correttore occhi. per tutti i giorni mi sto trovando benissimo con la BB Cream della INCAROSE, la stendo con le mani, copre quel che serve e lascia un bell’incarnato.

    #197407
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao, se hai la pelle mista che tende a lucidarsi solamente il fondotinta non basta, perché quello purobio è adatto a qualsiasi tipo di pelle, e infatti consigliano per le proprie esigenze di abbinare il primer apposito, nel tuo caso quello opacizzante (che tra l’altro utilizzo anche da solo e mi piace tantissimo), tornando al fondotinta io l’ho provato e non mi è piaciuto tantissimo, l’ho trovato un pochino pastoso ma soprattutto il colore non mi illuminava per niente il viso, anzi sembravo un cadavere, se posso di purobio ti consiglio sia il primer opacizzante che la cipria

    #197422
    Agustina6VetroneParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte..
    Posso assicurarti che come fondotinta, è uno spettacolo..io ho la pelle mista, ma lo uso anche d’estate e mi trovo benissimo
    Per il discorso “fondotinta pesante”, dipende molto da come lo stendi..per un effetto meno coprente, quindi meno “pesante” e leggero ti consiglio di usare il pennello purobio bagnandolo un po…(non esagerare) altrimenti non stendi bene il prodotto e potrebbe dare l’impressione che sia pesante

    Io nn uso nemmeno la cipria..e mi dirà tutto il giorno senza lasciare la pelle lucida!!!
    Da quando uso puro bio non mi trovo bene con nessun altro
    Spero ti sia stato d’aiuto il mio commento
    Saluti!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json