✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Fondotinta Vichi

Fondotinta Vichi

Topic iniziato da
Anna85 , ultimo intervento di
Zuzana, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #48843
    Anna85Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte!Ho provato un campioncino del fondotinta Vichi TEINT IDEALE e mi è piaciuto molto!Ho una pelle mista e vorrei sapere se qualcuno l’ha usato e come si è trovata!Perché il campioncino l’ho usato per due volte vista la quantità e prima di comprarlo vorrei sapere altre opinioni!Grazie e ciao!Anna

    #48892
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    L’effetto estetico è bellissimo, opaco ma non spento, luminoso ma non lucidi e sulla pelle è impalpabile, purtroppo ha troppo alcol e mi irrita un po’!:-(

    #48930
    Anna85Participant
    Messaggi: 3

    Grazie Aretha per la tua risposta!a me sembra che quelle due volte che l’ho messo non mi dava irritazione…a te lo dava da subito il problema o dopo un po che lo usavo?

    #48959
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Da subito, dopo un paio di ore ma troppo alcol alla lunga può cmq seccare e irritare, magari usalo per le occasioni speciali!;-)

    #49103
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Mia sorella usa i fondotinta della Vichy da tanto tanto tempo, ma ti parlo tipo 15 anni! Ha la pelle problematica, poverina, e anche così è un sacco esigente, quindi sarà buono davvero, penso io. Se no, tu fati il giro delle farmacie e chiedi un campioncino a tutti. Così lo provi per più tempo.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI