✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta Vichy o La Roche Posay?

Fondotinta Vichy o La Roche Posay?

Topic iniziato da
SerenaSanna , ultimo intervento di
weirde, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #206534
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao ragazze, vorrei comprare un nuovo fondotinta di fascia media e visto che nelle profumerie si passa da fondotinta economici a costosissimi, con poche vie di mezzo ho pensato di indirizzarmi verso la farmacia. Ho la pelle mista, con la fronte, i contorni del viso e il contorno occhi secchi, spesso la pelle tende a tirare e ho delle pellicine. Per questo motivo uso fondotinta idratanti e poi correggo con la cipria le zone con più sebo. Avevo pensato di comprare il Vichy Teint Ideal (non so ancora se la versione per pelli miste o quella per pelli secche) o il Toleriane di La Roche Posay, voi li avete mai provati? Come sono? Vorrei un effetto naturale, ma una coprenza media.

    #207040
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Nessuno conosce questi prodotti?

    #207075
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Serena! Purtroppo nessuna di noi ha provato i due fondotinta che citi. Come fondi di fascia media possiamo segnalartene alcuni di L’Oreal, Deborah, Maybelline. Facci sapere se ti interessa oppure se vuoi proprio orientarti su brand da farmacia. Ciao!

    #207163
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Diciamo che fondotinta Deborah e L’Oreal ne ho provati tanti,, li definirei più medio-economici visto che da acqua e sapone si trovano a 10-15 cercavo qualcosa di leggermente migliore, ma in profumeria sui 20-25 euro c’è poco, si passa subito a 35-40.

    #207192
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Ciao! Io in passato ho usato fondotinta della vichy, ora non mi ricordo il nome ma non mi facevano impazzire. Più che con i fondotinta ho esperienza con le creme e in base a questa tra le marche opterei per la roche posay!

    #207199
    ElisabettaLilliuParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao..io uso il toleriane quello in mousse..diciamo che se hai la pelle secca sulle guance evidenzia un po la secchezza ma per il resto è ottimo.dforse proverei,della stessa linea,la crema colorata o il fondotinta liquido..i rodotti della Roche posay sono fenomenali

    #207206
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Uso tutte le creme viso di La Roche Posay, ma il make-up non mi ispira particolarmente.

    #231968
    weirdeParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao! Io ho la pelle ipersensibile e zona occhi e contono naso e bocca secchissima, mentre zona t oleosa. Non mi son trovata bene con alcuni prodotti La Roche Posay troppo aggressivi per me, perciò non ho mai provato il loro fondotinta, ma uso da anni il fondotinta di vichy dermablend, e ti assicuro che non da alcun fastidio ne secca la pelle, ne peggiora l’oleosità o la grana della pelle. Certo va fissato con la cipria nelle zone più oleose ma se usi il compatto crema non lucida e puoi evitare la cipria per tre o quattro ore anche. Non ho ancora provato il teint ideal temo vista la formulazione più fluida che per una pelle mista possa creare molta lucidità, ma vorrei provarlo

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 5 months fa da Weirde Santippe.
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json