✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fronte polverosa

Fronte polverosa

Topic iniziato da
luisa_32 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #467336
    luisa_32Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte, ho un problema che mi assilla moltissimo in questo periodo. Ho una pelle di solito tendenzialmente mista, con la zona T che tende a lucidarsi e a riempirsi, soprattutto sulla fronte, di micro brufoletti. Ultimamente, dopo una cura a base di prodotti La Roche Possay, il problema è molto migliorato ma ora ho problemi con fondi e Cc cream: una volta stesi aderiscono perfettamente su tutto il viso fatta eccezione per la fronte dove, avvicinandomi allo specchio, posso proprio vedere un effetto polveroso che non mi piace affatto.
    Al momento ho nel mio beauty la CC cream di Chanel e il fondotinta Aqua di Deborah, ma ho anche provato tester di altre ditte da Sephora ottenendo sempre lo stesso risultato. Consigli please?

    #467513
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Luisa_32,
    prima di tutto, continua sempre a prenderti molta cura della tua pelle, senza trascurare l’idratazione che è fondamentali per tutti i tipi di pelle, non solo quelle secca e/o normali, ma anche per quelle miste e grasse. Il miglior modo per entrare l’effetto polveroso del makeup è quello di utilizzare uno spray per il viso, una completamento tutto il trucco (questo è anche il modo preferito di Clio stessa!)

    Ti lascio questo utile post: https://blog.cliomakeup.com/2020/07/fissanti-trucco-migliori-prodotti-make-up-lunga-tenuta/

    Oltre a quelli citati, Clio si sta trovando benissimo anche con lo spray The POREfessional Super Setter di Benefit 🙂

    #467524
    luisa_32Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille per avermi risposto. 😘
    Quindi mi consigli più uno spray fissante che un’acqua termale? E riescono a mimetizzare l’effetto polveroso che ottengo subito dopo l’applicazione? Può essere un problema di idratazione e quindi con prodotti più idratanti potrei risolvere?

    #467527
    luisa_32Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille per avermi risposto.
    Quindi mi consigli più uno spray fissante che un’acqua termale? Così dovrei tenere a bada l’effetto polveroso che ottengo subito dopo la stesura?
    Ma secondo te è un problema di idratazione risolvibile anche con l’uso di prodotti più idratanti?

    #467718
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Gli spray fissanti, oltre a prolungare il makeup, aiutano moltissimo a togliere l’effetto polveroso dei prodotti, Clio li utilizza spessissimo proprio a questo scopo. Anche l’utilizzo di un prodotto idratante può esserti utile, puoi, per esempio, usare un primer idratante come base nelle zone che ti servono. Sono ottimi i primer di Smashbox, per esempio, quelli di Benefit e di Makeup For Ever!

    #467728
    luisa_32Participant
    Messaggi: 4

    👍 Ci proverò sicuramente, grazie mille!

    #467922
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Grazie a te Luisa, buona domenica, un abbraccio 💕

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json