✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI Gattina partoriente

Gattina partoriente

Topic iniziato da
Pari , ultimo intervento di
00NorthernLights00, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #52906
    PariParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze, la mia gattina incinta ieri si è allontanata da casa… Credo proprio che sia andata a partorire lontano da qui dato che ho anche un altro micione con cui lei non andava d’accordissimo. Qualche accorgimento su quello che posso lasciarle fuori casa nel caso torna? Ho messo una ciotola con dell’acqua e delle crocchette. Posso fare altro?

    #52960
    Messaggi: 534

    si…una scatolina con un maglione o un cuscino vecchio a modi cuccetta.. per vedere se porta i piccoli a casa, il problema è che però ne dubito visto hai detto hai un altro gatto con il quale non va d’accordo! 🙁 se poi è un maschio c’è il rischio uccida i piccoli :_( …. ma comunque tornerà lei e magari per mangiare 🙂

    #52985
    PariParticipant
    Messaggi: 14

    Ti ringrazio @Desy86! Ha già una cuccetta fuori con un cuscinetto 🙂 spero che lei e i suoi cuccioli stiano bene

    #52989
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ciao,puoi aiutarla con delle crocchette di buona qualità specifiche per le mammine. In questo modo non tornerà troppo deperita dall’allattamento.

    #52996
    Messaggi: 534

    sta bene stai tranquilla.. 🙂

    #53211
    PariParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie ragazze! Prenderò le crocchette e vi farò sapere 🙂

    #53228
    Messaggi: 534

    Aspettiamo di avere notizie sui piccoli…. 🙂

    #54463
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Eheh le gatte vanno sempre lontano a partorire. Novità? Come stanno?:)

    #54679
    PariParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze!!! La micina è tornata l’altro ieri ed è magra magra! Mi fa strano vederla ma l’importante è che sta bene 😀 Torna a casa due volte al giorno e quando lo fa, in fretta e furia mangia le sue crocchette e la carne per poi tornare dai suoi cuccioli…è così tenera! Si è anche addolcita molto, vuole attenzioni e coccole quel poco tempo che resta 🙂 Grazie del supporto!

    #54994
    Messaggi: 534

    Che dolce… :-))))…. sono felice di sapere che è tutto ok comunque! 😉

    #54999
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    una scatolina in posto appartato un con vecchio maglione dentro. Delle crocchette acqua fresca e del latte se riesci 🙂

    #55651
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Bellissimo! Comunque è una gatta di casa abituata anche fuori, giusto? 🙂

    #55658
    PariParticipant
    Messaggi: 14

    @00NorthernLights00 esatto! 🙂 preferirei dire una gatta di fuori abituata a stare anche in casa eheheheh! Sia lei che l’altro micione la sanno lunga!!! 😀

    #55738
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Bellissimo, anche per me è così. Hanno una via di mezzo tra “gatto in libertà” e “gatto di casa” con tutte le comodità

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json