✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO GEL/CREMA CONTORNO OCCHI RINFRESCANTE/SGONFIANTE

GEL/CREMA CONTORNO OCCHI RINFRESCANTE/SGONFIANTE

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112091
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ciao Clio!! volevo un consiglio su una crema o gel contorno occhi rinfrescante/sgonfiante… Magari low cost… (ma anche no…) Non x forza x borse/occhiaie xk in realtà ciò che ogni tanto sento pesante e gonfio sono le palpebre… grazieeeee!!!!! :***

    #112094
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ho appena letto un articolo sui tuoi correttori/contorno occhi preferiti… quello di Vichy idealia yeux mi ispira !!!la funzione è solo illuminante?

    #112136
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Io ho il Puff off di Benefit e mi trovo bene perché è leggermente rinfrescante :)) sarebbe studiato per le borse ma non ne ho tante e lo uso tranquillamente su tutta la palpebra

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da lau7.
    #112209
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Grazie Lau!

    #112428
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao kla9! Quello benefit in effetti mi sembra ideale per te! Comunque a breve anche Clinique avrà un prodotto che sono curiosa di provare! Si chiama Pep-start eye cream, che avrà prorio quella funzione! 🙂 besoo!

    #112437
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    benefit o vichy? perchè io ho parlato di quello della vichy idealia.. grazieeeee

    #112438
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ah lau ha parlato di benefit…ooookkk! m pare che il pep start c sia gia sul sito di sephora! aspetterò che lo provi 😛

    #112446
    ElisaSoffrittiParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao!! io per un periodo ho provato la crema dei Provenzali per contorno occhi alla Rosa e mi sono trovata molto bene..è leggere si assorbe subito e lascia la pelle luminosa! Costa poco e la trovi nei negozi tipo acqua e sapone

    #112568
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    quella mi pare di averla gia provata!! graziee

    #115257
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    mi è arrivata una mail da clinique con un voucher x provare la versione mini del nuovo pep start, da sephora! 😛

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI