✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO GESTIRE I CAPELLI IN PALESTRA

GESTIRE I CAPELLI IN PALESTRA

Topic iniziato da
Ila2310 , ultimo intervento di
dropofrain, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118328
    Ila2310Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao Ragazze 😀 Sono nuova del forum e mi rivolgo a voi per un problema credo e spero comune: da un po’ vado in palestra e il mio problema più grande stanno diventando i capelli! Come raccoglierli senza che mi diano fastidio durante gli esercizi e senza che rimanga quel fastidioso segno dell’elastico, quando lavarli e con quali prodotti specifici gestirli. Aspetto i vostri consigli… :*

    #118362
    AlissPParticipant
    Messaggi: 15

    ciao! io di solito quando vado in palestra mi faccio le due treccine “alla francese”, ovvero quelle che partono dall’alto e sono “attaccate” alla testa. sono comodissime perché non permettono ai capelli di andare dove vogliono! comunque faccio sempre la doccia con i capelli dopo un allenamento quindi mi curo poco dell’acconciatura quando la sciolgo.. però di solito dopo aver tenuto quelle treccine per un po’ i capelli diventano belli mossiii 🙂 spero di esserti stata d’aiuto!

    #118466
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Ila! ti consiglio anche io delle trecce o delle code o chignon che permettano ai capelli di stare belli fermi sulla testa e non andare dappertutto mentre ti alleni! Puoi anche fare una coda con più elastici lungo la lunghezza stessa, come per creare una specie di ‘salsicciotto’, in modo che i capelli stiano più in ordine! besoo!

    #118469
    Ila2310Participant
    Messaggi: 2

    Grazie ad entrambe…

    #118471
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    ciao anche io opto per le treccine… ho anche una fascetta siliconata dell’ under armour chemi aiuta a tenere le ciocche laterali piú corte (ho i capelli scalati) a posto 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI