✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI GlossyBox — l'avete provato?

GlossyBox — l'avete provato?

Topic iniziato da
FrDebby , ultimo intervento di
BiancaTartufoli, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113653
    FrDebbyParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao a Tutte!! É da qualche mese che mi sono abbonata a uno dei più famosi Beauty Box (almeno qui in Inghilterra , dove vivo da 4 anni) ovvero Glossy Box . A me piace tantissimo ogni mese ricevo un Box rosa tutto impacchettato con dentro 5 prodotti da provare. I prodotti vanno in base al profilo che si crea direttamente sul viso: tipo di pelle, colore degli occhi o capelli, abitudini… Il costo é sui 10£ in euro credo sui £13 e alcuni prodotti sono anche in Original Size, tutti di Luxery Brand. Questo mese ho ricevuto una Beauty Bland, Face Mask della Unani, rossetto della bellápierre e due altre cose..

    Penso che sia un bel modo per provare cose diverse ogni mese a un prezzo molto buono.. E poi ogni volta é un emozione ricevere un box pieno di cosine nuove da testare.. Nice treat!!

    Qualcuno di voi lo usa? O ne consiglia altri?

    Baci Deborah

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #113662
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    ciao! In Italia erano partite tutta una serie di box, tra cui la glossy. purtroppo, per tutta una serie di motivi, tra cui il fatto che i prodotti offerti non fossero luxury come accade all’estero, le innumerevoli recensioni negative delle beauty blogger, il fatto che non ci fosse attenzione alle esigenze singole ignorando di fatto i profili…Sono fallite. Non so se ne sono rimaste… io non ne sento più parlare. Anni fa avevo comprato una box, la sugarbox mi sembra, ad edizione speciale in cui sapevo ci sarebbero stati determinati prodotti, ma non mi sono mai abbonata!

    #113669
    FrDebbyParticipant
    Messaggi: 6

    Ah che peccato! Io per ora ho ricevuto cose davvero utili e di marche anche caruccie. Sai però cosa manca qui in Inghilterra???? SEPHORA!!! Incredibile ma vero! SEPHORA non esiste, solo shopping online che arriva dall’America

    #113670
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Io ho l’abbonamento a my beauty box. Mi Piace molto l’idea e il prezzo contenuto, 14€ al mese, però anche qui si alternano prodotti di qualità (caudalie ad es) a quelli da supermercato (come nivea), cosa a mio avviso non coerente con l’idea stessa della box, che vorrebbe proporre delle vere e proprie chicche beauty, ovviamente in mini size.

    #113672
    Simona80Participant
    Messaggi: 31

    Io avevo la sugarbox e non era male, poi l’hanno chiusa. Da pochi giorni c’era una promozione sulla mybeautybox che con un codice omaggio dava 8 prodotti in più e l’ho provata, ancora non è arrivata ma vi farò sapere. Se è valida potrei abbonarmi.

    #113673
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Ah io vivo anche senza Sephora! Ce l’ho nella via vicino casa, ma non riesco ad affrontare le commesse. Un giorno ti assalgono, un altro chiacchierano fra loro e quasi quasi fai dispetto a chiedere… sulla beauty box, non sapevo ci fosse una superstite! io alla fine non ho l’abbonamento perché non mi va di riempirmi di prodotti che se non sono buoni non uso. Peccato perché l’idea, la sorpresa, il fatto di fare scoperte… mi piace !

    #113683
    FrDebbyParticipant
    Messaggi: 6

    Ah sì? Però fa SEPHORA hai quasi tutte le marche in un unico negozio.

    Ho messo una foto con quello che c’era nei miei ultimi due glossy box. Io non é che sono un’esperta di marche però credo che siano buone marche. Magari se in Italia c’è potete provare Glossy Box.

    Che negozi mi consigliate apparte SEPHORA? Io sono di Bologna ma non faccio shopping di make up in Italia da qualche anno.

    Vorrei provare marche che Clio consiglia ma in Inghilterra non ci sono, come : catrice, wycon ..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #113731
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Quella in Italia era proprio la Glossy Box! Io non sono di Bologna, ma ci sono stata, di marche italiane ti consiglio di provare la wjcon per smalti, tinte labbra, matite occhi (io ho quella color burro, ottima) e mi trovo bene con la matita labbra trasparente. Poi c’è Kiko, dove io alla fine compro solo prodotti occhi (Matitone long lasting, ombretto cotto) e il rossetto doppio che tiene tantissimo. Poi so che a Bologna c’era il negozio di Glossip, di cui ho sentito parlare bene soprattutto per eyeliner e matite occhi e se non sbaglio ci dovrebbe essere il monomarca di Flormar dove ho preso un ottimo correttore illuminante. La catrice è alla Coin, Oviesse, ecc..ma dove abito io non la trovo mai intatta, dovrebbe avere un ottimo correttore aranciato è un buon primer occhi!

    #113757
    FrDebbyParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie mille! La wjcon la trovo ovunque? La kiko c’è anche in Inghilterra..

    Lunedì mattina.. Uff.. Buona giornata!!!

    Baci

    #114151
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Che idea carina! Non ero a conoscenza di queste box…Quindi in italia l’unica è la mybeautybox?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json