✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO GUIDA ALL'ACQUISTO NAKED 1, 2 O 3?

GUIDA ALL'ACQUISTO NAKED 1, 2 O 3?

Topic iniziato da
gioprincipessa , ultimo intervento di
gioprincipessa, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172498
    gioprincipessaSubscriber
    Messaggi: 14

    Ciao Clio e Ciao ragazze. Ho ricevuto per compleanno una carta regalo sephora e volevo cogliere l’occasione per prendermi una Naked… Ho visto i vari tutorial sulle Naked 1 2 3 . Ho la carnagione chiara, sono castana e ho gli occhi verde azzurro. Qual é la piu utilizzabile e piu adatta a me secondo voi? A livello di utilizzo quale meglio tra le chocolate bar e le naked?

    #172536
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Secondo me dovrebbe essere favolosa su di te la n. 3: io ce l’ho e l’adoro. Con i tuoi occhi azzurri le varie tonalità di rosa e di marrone dovrebbero starti da favola.

    #172537
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Io ho gli occhi azzurri e ho la 1 e la adoro!! Trovo che i colori caldi facciano risaltare bene i miei occhi e poi la trovo molto versatile.

    #172538
    malelasSubscriber
    Messaggi: 19

    Ciao, secondo me dipende molto come la vuoi sfruttare, per i tuoi colori io vedrei benissimo la 3 per truccarti tutti i giorni…altrimenti se la vorresti utilizzare di più per trucchi serali andrei sulla 1.
    Io comunque le ho tutte e due e indipendemente da quale sarà la tua scelta non te ne pentirai, sono meravigliose entrambe.
    Facci sapere poi quale è stata la tua scelta. Ciao.

    #173162
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! Anch’io ti consiglierei la n.3 visti i tuoi colori.. Io ho la 2, ma se tornassi indietro mi prenderei la 3 anche perchè utilizzo sempre i colori chiari e raramente quelli scuri e quindi non la sfrutto a pieno. Tu verso quale sei orientata?

    #173163
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! Visti i tuoi colori ti consiglierei anch’io la n.3. Anch’io ho i tuoi colori e ho la naked 2, ma se tornassi indietro prenderei la 3 perché utilizzo sempre i colori chiari e raramente quelli scuri, quindi mi sento in colpa per non sfruttarla a pieno. Tu quale stai pensando di prendere?

    #173344
    gioprincipessaSubscriber
    Messaggi: 14

    Ho preso quella che mi sembrava piu versatile.. ossia la 1

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json