Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › GUIDA ALL'ACQUISTO NAKED 1, 2 O 3?
GUIDA ALL'ACQUISTO NAKED 1, 2 O 3?
Tag: Chocolate bar, naked, nude, palette
-
AutoreArticoli
-
5 Novembre 2016 alle 10:45 AM #172498
Ciao Clio e Ciao ragazze. Ho ricevuto per compleanno una carta regalo sephora e volevo cogliere l’occasione per prendermi una Naked… Ho visto i vari tutorial sulle Naked 1 2 3 . Ho la carnagione chiara, sono castana e ho gli occhi verde azzurro. Qual é la piu utilizzabile e piu adatta a me secondo voi? A livello di utilizzo quale meglio tra le chocolate bar e le naked?
5 Novembre 2016 alle 1:59 PM #172536Secondo me dovrebbe essere favolosa su di te la n. 3: io ce l’ho e l’adoro. Con i tuoi occhi azzurri le varie tonalità di rosa e di marrone dovrebbero starti da favola.
5 Novembre 2016 alle 2:09 PM #172537Io ho gli occhi azzurri e ho la 1 e la adoro!! Trovo che i colori caldi facciano risaltare bene i miei occhi e poi la trovo molto versatile.
5 Novembre 2016 alle 2:18 PM #172538Ciao, secondo me dipende molto come la vuoi sfruttare, per i tuoi colori io vedrei benissimo la 3 per truccarti tutti i giorni…altrimenti se la vorresti utilizzare di più per trucchi serali andrei sulla 1.
Io comunque le ho tutte e due e indipendemente da quale sarà la tua scelta non te ne pentirai, sono meravigliose entrambe.
Facci sapere poi quale è stata la tua scelta. Ciao.9 Novembre 2016 alle 1:37 PM #173162Ciao! Anch’io ti consiglierei la n.3 visti i tuoi colori.. Io ho la 2, ma se tornassi indietro mi prenderei la 3 anche perchè utilizzo sempre i colori chiari e raramente quelli scuri e quindi non la sfrutto a pieno. Tu verso quale sei orientata?
9 Novembre 2016 alle 1:41 PM #173163Ciao! Visti i tuoi colori ti consiglierei anch’io la n.3. Anch’io ho i tuoi colori e ho la naked 2, ma se tornassi indietro prenderei la 3 perché utilizzo sempre i colori chiari e raramente quelli scuri, quindi mi sento in colpa per non sfruttarla a pieno. Tu quale stai pensando di prendere?
10 Novembre 2016 alle 11:30 AM #173344Ho preso quella che mi sembrava piu versatile.. ossia la 1
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Skincare
-
Non è stata trovata nessuna discussione!