✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Help 2 acquisti sbagliati!!

Help 2 acquisti sbagliati!!

Topic iniziato da
splendy , ultimo intervento di
splendy, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #260218
    splendyParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte, scrivo perché magari qualcuna di voi può essere interessata a riacquistare due prodotti sbagliati…… una è la magica BB corpo di Collistar nella tonalità medio scura e l’altro è Estée Lauder “Enlighten” Light Crema Colorata (30 ml). Nn li uso semplicemente perché una troppo scura e l’altro troppo chiaro e nn posso più renderli perché ormai è scaduto il termine. Se qualcuna fosse interessata li offro a metà prezzo pur di nn farli finire in pattumiera…. fatemi sapere, io abito in provincia di Como!

    #260524
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao Splendy, non ho capito se sono entrambi prodotti per il corpo o meno.. in caso affermativo, non riesci a “miscelarli” per far uscire una tonalità media?
    In alternativa potresti utilizzare la crema scura per quando ti abbronzi (se non è di una tonalità proibitiva).. no?

    #269585
    splendyParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Scusa ma nn entro molto spesso nel blog e mi sono accorta adesso della risposta.. grazie del suggerimento, la BB corpo della Collistar è solo per il corpo , io essendo chiara penso di nn riuscire ad usarla neanche da abbronzata!!è veramente molto scura… vedremo alla fine dell’estate, mentre l’altro è più una base illuminante ma mi sembra più sbiancante!!!! Nn copre niente quindi dovrei mischiarlo ad un fondotinta al max… mah vedremo!!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json