✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help acquisto pennelli

help acquisto pennelli

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
HappyAle, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70141
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao Clio! Avrei necessità di un tuo consiglio (ma vah!! Ahahah ;D ) .. Vorrei acquistare 4 pennelli.. Uno da sfumatura x gli ombretti, uno x il blush, uno x il contouring e uno x fondotinta. Che marche mi consigli x ognuno di questi? Non mi interessa il prezzo dato che non “scadono” :D, l’importante che siano ottimi (niente pizzichii o perdita di pelucchi) e non con eccesive difficoltà di reperibilità.. grazie mille.. Beso 😉

    #70319
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao ale! per quello da sfumatura ti consiglio senza dubbio il 217 di mac, che è uno dei migliori; per il fondotinta uno dei miei preferiti è il flat buki di neve cosmetics oppure anche il Buffing brush di Real Techninques o ancora anche la beauty blender (se vuoi provare anche la spugnetta, ma dipende ovviamente dal tipo di fondotinta!), per il contouring e blush direi che puoi sceglier il Mac 116 che va bene per entrambe le cose! 😉 un bacione!

    #70336
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @ClioZammatteo Grazie grazie e ancora grazie!! 😀 come fondotinta utilizzo il Dior nude.. Tu cosa ne pensi? E con cosa mi consiglieresti d’applicarlo? Cmq.. Adoro la tua umiltà e simpatia.. Hai un modo “pazzo e tutto tuo” di prendere la vita molto simile al mio.. Infatti adoro e rido quando nei video tutorial fai alcune scene perché succede qualcosa, come ad esempio nel tutorial http://m.youtube.com/watch?v=A5eoAw7XAZU al momento 11:50 .. 😀 😀 .. Mi ci rivedo! É fantastico essere così, ci serve un nulla x sorridere e divertirci ;D continua sempre così!! Un bacione a te e ancora grazie! 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json