✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Help!!!!! Caldo e matita sbavata…

Help!!!!! Caldo e matita sbavata…

Topic iniziato da
VanessaCorrao , ultimo intervento di
VanessaCorrao, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71326
    VanessaCorraoParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio e ciao a tutte quante, è meraviglioso poter scrivere in questo blog e chiedere aiuto a tutte voi.. Questo caldo sta “uccidendo” tutti e anche il trucco, lavoro ogni giorno con dei bambini dalle 8 del mattino fino alle 16 del pomeriggio e a fine giornata più che ad un’animatrice somiglio ad un panda, come fare per evitare che la matita e il mascara sugli occhi coli tutto? Grazie in anticipo a tutte quante.

    #71335
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, non sono Clio, ma credo di poterti dare un consiglio utile: matita long lasting o waterproof e mascara sempre waterproof.

    #71336
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io ti consiglio di utilizzare un mascara waterproof, molto più resistente.. Stessa cosa x la matita! Una molto buona che Clio citava e che uso anch’io é la matita waterproof di Deborah (ha il tappo dorato) o della wycon. Un altro trucchetto che utilizzo é quello di utilizzare sulla rima ciliare inferiore, dopo essermi messa la matita, l’ombretto nero x fissare ed evitare l’effetto panda 😉 ..

    #71337
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    X l’utilizzo dell’ombretto.. Se non hai un pennello fine, utilizza tranquillamente un Cottonfioc e passalo, non all’interno dell’occhio, ma appena sotto, “come se sporcassi le ciglia inferiori”. Impo poi é usare un ombretto nero opaco.. Perché se glitterato, i glitter presenti potrebbero irritarti l’occhio 🙂 .. Spero di essermi riuscita a spiegare 😉

    #71339
    VanessaCorraoParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie mille 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json