✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP cipria contorno occhi secco! Consigli…

HELP cipria contorno occhi secco! Consigli…

Topic iniziato da
pierapastore , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #199856
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao ragazze e ciao Clio,
    Avrei bisogno di un vostro consiglio! Ho una pelle mista che tende a lucidarsi molto sulla fronte e sulle guance (ai lati del naso) ed come cipria sto terminando una di Diego dalla Palma. Molto probabilmente faccio l’errore di utilizzarla anche per il contorno occhi, ed il risultato è disastroso dopo qualche ora in quanto il mio contorno occhi (che è secco di natura) sembra ancora più secco e rigato peggio di una 80enne! Al che capisco che questa cipria sia fin troppo per il mio povero contorno occhi…ed ecco quindi che avrei bisogno di voi! Sapreste consigliarmi una cipria per contorno occhi che non segni ma riesca a fissare il correttore? Voi quali usate e come vi ci trovate? Spero in un vostro aiuto!

    #200832
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Anch’io ho la pelle mista e dopo molte ore col trucco addosso mi capita che mi si secchi il contorno occhi. L’unica cipria che non me lo segna è la Hollywood di Nevecosmetics. Mi sembra che esista il formato mini a meno di 4€, potresti provarlo e vedere se fa al caso tuo!

    #200940
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    mi trovo stra-bene con la Cipria color correction powder della kiko! è quella con tanti colori: lilla, verde, gialla, arancio.
    Fissa senza appesantire e non segna per niente!
    ho provato anche la Hollywood di Neve, ma la trovo un po’ meno sottile, ma è ottima anche quella e soprattutto “asciuga” meglio il resto del viso!

    #200994
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Piera! Non so quanto vuoi spendere, ma io ultimamente mi sono innamorata della nuova cipria compatta HD di Make Up For Ever. Nella versione giallina è perfetta per fissare il correttore e illuminare al contempo la zona del contorno occhi. Trovi tutte le informazioni qui:

    Top Marzo 2017: miglior fondotinta cushion, cipria pazzesca e illuminante top a meno di 4€

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json