Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › help COME APPLICARE correttore occhiaie instant antiage
help COME APPLICARE correttore occhiaie instant antiage
-
AutoreArticoli
-
1 Marzo 2015 alle 10:47 AM #45378
Ciao ragazze!
Io ho la pelle chiara, occhiaie tendenti al blu (ultimamente sono un po’ scurette causa stress). Ho comprato da poco il correttore instant antiage nella versione “01 light”. (Posseggo anche la versione “02 nude” ma l’ho trovata trooooppo aranciata avendo io la pelle molto chiara e rosata..e l’ho dato a mia mamma)
Ho tolto subito la spugnetta per questione di igiene e per evitare di ritrovarmi con la spugnetta inzuppata di colore (come mi è successo con il correttore più scuro).Arrivando all’applicazione… Dopo averlo applicato l’occhiaia è un po’ mimetizzata e la zona del contorno occhi risulta più luminosa… Ma solo a me lascia un alone scuro sotto l’occhiaia??
Quell’alone dite che è dovuto al fatto che avrei bisogno di mettere qualcosa più aranciato prima di passare questo correttore??
Ho provato a mettere un po’ di correttore color pesca prima… ma una volta applicato sopra l’instante antiage mi sono ritrovata con delle rughe di espressione che senza correttore non si vedono!!!1 Marzo 2015 alle 10:59 AM #45380Ciao kikka! Da quello che hai scritto mi verrebbe da pensare che il correttore sia troppo scuro per la tua pelle, anche se è la versione più chiara.. D’altronde ci sono solo due tonalità, è probabile che non funzioni nessuna delle due per qualcuna..
Prova una gamma con più colorazioni chiare, forse i Fit Me di Maybelline ne hanno..1 Marzo 2015 alle 11:16 AM #45382Ciao @FrancescaBi, grazie per la risposta! 🙂 Mmm non credo però che sia scuro perché è davvero chiaro e la versione “light” è piuttosto neutra: né troppo gialla né rosa. Anche una volta applicato non vedo lo stacco di colore (come invece mi è capitato con lo 02, che effettivamente è troppo scuro per me)!
Forse è proprio nel colore il problema: avendo un’occhiaia blu ho bisogno di qualcosa più pescato/aranciato.. non so! Non capisco come mai mi tira fuori un alone grigiastro/scuro! :/1 Marzo 2015 alle 2:48 PM #45436io onestamente mi sono trovata malissimo con questo correttore!non mi piace la formulazione, il colore anche per me era un problema!!mai più!!
1 Marzo 2015 alle 2:54 PM #45444@Lauretta83 grazie anche a te per la risposta! 🙂 Eh forse è proprio il correttore allora…peccato, ne parlano tutte così bene! Proverò ad usarlo quando avrò occhiaie meno scure e chissà, magari andrà meglio 😉 Posso chiederti che correttore usi?
1 Marzo 2015 alle 3:37 PM #45464Ciao, io mi ci trovo bene invece, ancora una volta si ha la conferma che non esiste una soluzione uguale per tutte 🙂 io uso tutte e due le colorazioni, prima la più scura, poi la light, ne metto una goccia , poco ,sulla mano, la spalmo un po’ col dito, poi lo prelevo picchiettando con un pennellino a setole fitte ma morbide e picchietto ancora dove cade l ombra. Ripeto l’operazione con il light. Poi ci ripicchetto col medio e se non basta con una spugnetta ( anche appena umida).
2 Marzo 2015 alle 12:07 AM #45583Ciao @Abelarda, grazie per i consigli! 🙂 Purtroppo ho provato anch’io a mettere sotto qualcosa di più aranciato ma l’alone grigiastro rimane. Domani però proverò a fare come fai tu alternando le due colorazioni! 🙂
2 Marzo 2015 alle 2:18 PM #45702credo proprio che sia un problema di colore occhiaia e colore correttore.. il beige su un’occhiaia scura tende a ingrigirla..quindi come dicevi te dovresti usare un correttore aranciato sotto.. il problema delle pieghe è dovuto secondo me al fatto che metti troppo prodotto e non lo sfumi bene..prova a metterne poco e a sfumarlo bene e mettere sopra il correttore maybelline..spero di esserti stata d’aiuto..fammi sapere :))
2 Marzo 2015 alle 5:45 PM #45759Anche a me questo correttore andava nelle pieghe poi però ho capito che ne devo applicare pochissimo. Appoggio la spugnetta sulla mano e prelevo meno di una goccia di prodotto con un dito e poi lo sfumo bene con l’anulare, così si fonde bene alla pelle senza segnare il contorno occhi.
28 Marzo 2015 alle 5:42 PM #51668Ciao Kikka, succede la stessa identica cosa anche a me! se uso questo correttore da solo non mi copre le occhiaie, schiarisce la zona ma le occhiaie da blu diventano sul grigiastro e si notano quasi di più. Come te ho provato anche io varie combinazioni, e l’ unico modo che ho trovato per far si che copra davvero le occhiaie è applicarlo dopo u altro correttore più aranciato. E come a te, con questo bel paltone, non c’è fissaggio con cipria che tenga e mi si evidenziano molto le rughette sotto agli occhi. Sei riuscita a trovare una soluzione o ancora niente?
28 Marzo 2015 alle 8:24 PM #51683Ciao!! Anche io ho delle occhiaie pesissime, sul blu viola, e le ho fin da bambina, sono genetiche per cui posso pure dormire 12 ore ma loro sono sempre li. Il mio primo correttore l’ho usato (rubandolo a mia mamma che mi ha fatto questo bel regalo delle occhiaie perenni) quando avevo 11 anni, e sono sempre alla ricerca di correttori migliori, ne ho provati un’infinita’ e mi ritengo un’esperta, anche perché con le mie occhiaie si può veramente testare la coprenza….ultimamente credo di aver trovato la combinazione giusta, ovvero: ERASE PASTE della BENEFIT colore 02, l’aranciato perfetto per camuffare il blu/viola, applicato in minimissima quantità e sfumato molto molto bene, dopodiché applico l’INSTANT ANTI AGE della Maybelline nel colore più chiaro per evitare di avere l’alone arancio e per finire fisso tutto con il correttore in polvere giallo della NEVE COSMETIC, spolverato appena appena con un pennello morbido. Stando attenta a sfumare bene tutto a me resta intatto tutta la giornata senza andare nelle pieghe e le occhiaie sono invisibili!!
4 Aprile 2015 alle 9:51 PM #53383 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-