✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Help, estate e pelle super secca

Help, estate e pelle super secca

Topic iniziato da
provvidenza , ultimo intervento di
renatal80, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #209432
    provvidenzaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte!
    Ho finito da poco la crema viso la roche posay nutritic intense e riuscivo davvero ad avere la pelle perfettamente idratata. Convinta che fosse però troppo pesante per l’estate ho usato una crema che avevo già in casa Hydraphase intense leggere, sempre della roche. Adesso sono secca come una prugna. Devo continuare ad usare quella pesante anche in estate o conoscete una buona via di mezzo?
    Volevo anche prendere una protezione solare idratante ma non ci capisco molto.

    E poi accetto consigli per una crema corpo idratante a budget contenuto basta che sia super leggera

    Grazie 😍😍😍

    #209436
    Messaggi: 415

    Hai provato a stendere sotto un siero idratante? Io sto usando uno della marca delidea e la crema idratante sopra funziona decisamente meglio.
    Per il corpo mi sto trovando bene coi prodotti della phytorelax

    #209459
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Hai provato la Bee Yummy Skinfood? è bella ricca e nutriente ma si assorbe in un attimo. Io la amo.

    Live Live & Organic · Bee Yummy Skin Food


    La compro qui.

    #209500
    nataliaevanParticipant
    Messaggi: 7

    Prova la crema aura mirabilis di Roger & gallet di giorno e di notte il siero in olio per la pelle disidratata di Clarins ☺…di giorno sopra aggiungo la protezione 50 della linea Maison bio

    #209528
    provvidenzaParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie mille a tutte!
    Di solito dove si trova Clarins?

    #209539
    nataliaevanParticipant
    Messaggi: 7

    Clarins la tengono molte profumerie. ..on Line lo trovi su sephora per esempio ma anche altrove

    #214498
    renatal80Participant
    Messaggi: 14

    Buongiorno!
    Hai provato i prodotti della Jeunesse? Il siero con la crema corpo usati in sinergia sono in grado di darti una idratazione incredibile in più essendo cosmeceutici ti eliminano eventuali problemi di cellulite e persino smagliature!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json