✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help! Fondotinta pelle chiara e secca…

Help! Fondotinta pelle chiara e secca…

Topic iniziato da
AnnaRachele93 , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71511
    AnnaRachele93Participant
    Messaggi: 7

    Salve ragazze, sto disperatamente cercando un buon fondotinta per la mia pelle. Sono chiarissima, anche d’estate, con la pelle abbastanza secca e sensibile, spesso piena di rossori. Durante l’inverno ho usato il fondotinta della L’Oreal Accord Parfait, e mi sono trovata molto bene. Adesso, però, con l’estate la mia pelle tende a seccarsi ancora di più e il fondotinta, che si adatta anche alla grana della pelle, fa un effetto troppo polveroso.
    Cosa altro posso usare?
    Grazie mille!

    #71600
    ValentinaGalatiParticipant
    Messaggi: 13

    anche io sono chiarissima e con la pelle secca.Uso il fit me della maybelline n.115 è davvero ottimo te lo consiglio

    #71729
    AnnaRachele93Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille! Lo proverò!

    #73745
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Io mi sto trovando bene con il Teint idole di lancome…

    #74846
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao io ho la pelle simile alla tua,forse più mista che secca ma cmq sempre piena di rossori e delicatissima.sto usando il fondotinta face & body di Mac N3 e mi sembra ottimo

    #76650
    AsiaGretaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Anche io ho la pelle secca e molto chiara, ti consiglio il tinted moisturizer di Nars, copre i rossori e idrata molto!

    #88328
    Englishlady90Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Io pure ho un problema enorme con la pelle secca.. ho provato moltissimi fondotinta e anche la BB cream ma TUTTE mi danno l’effetto scaglie e si vede la pelle secca da lontano un miglio!!! Mi sapete dare qualche consiglio? Sono disperata.. La prossima settimana inizio un nuovo lavoro in ufficio di una grandissima multinazionale e devo essere presentabile, quindi il fondotinta e’ un must! Grazie a chi risponderà’.

    #88911
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Soffri di eczema atopico? Hai consultato un dermatologo? Io comunque mi sto trovando bene, come detto, col Teint idole di lancome… Apparte questo ti consiglio di rivolgerti ad un marchio high end, e di cercare qualcosa che contenga idratante..

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json