✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Help! Fondotinta!

Help! Fondotinta!

Topic iniziato da
valentina01 , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60420
    valentina01Participant
    Messaggi: 10

    Ragazze, secondo voi qual’è il miglior fondotinta per una sedicenne? Ho la pelle piuttosto normale, ma a causa di alcuni brufoli mi ritrovo spesso sulla fronte delle crosticine, o dei segni. E’ meglio un fondotinta liquido o compatto? O una BB cream?

    #60437
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Visto che sei giovane io punterei su una bb cream, tipo la dream fresh di maybelline (comunque ne hanno fatte tutte le case cosmetiche quindi puoi trovarne di tutte le fascie di prezzo) che essendo idratante non ti secca ulteriolmente la zona crosticine…

    #60480
    valentina01Participant
    Messaggi: 10

    Grazie mille, avevo bisogno proprio di una cosa del genere. Questa della maybelline sai su che fascia di prezzo è?

    #60486
    msilvesterParticipant
    Messaggi: 4

    Se non hai pelle grassa neanche nella zona fronte naso e mento allora va bene la bb oppure fondotinta liquido npn troppo pesante. . Meglio evitare polveri che seccano ancora di più le crosticine 😉

    #60620
    valentina01Participant
    Messaggi: 10

    Quindi in caso anche il liquido va bene. Grazie mille davvero 😉

    #60628
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Quella di maybelline costerà massimo 10€…

    #60668
    valentina01Participant
    Messaggi: 10

    Ah, perfetto, pensavo di più. Grazie per avermelo detto 😉

    #61080
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ti consiglio il fondotinta fluido dell’avène (in farmacia a 20€) è adatto alle pelli con tendenze acneiche, ma è anche piuttosto idratante (quindì è da fissare con una cipria). Io ho smesso di usarlo perchè non trovo un colore adatto a me in vendita (sono molto chiara e vendono partendo dalla colorazione 02).

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI