✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help! Il piegaciglia è un incubo!

Help! Il piegaciglia è un incubo!

Topic iniziato da
PinaMaiuli , ultimo intervento di
PinaMaiuli, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98257
    PinaMaiuliParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze! Sono nuova del
    Forum e spero di scrivere nel posto giusto…so che Clio non riuscirebbe mai a stare senza il suo piegaciglie e anch’io trovo che l’effetto che riesce a dare sia ineguagliabile: rende quella curvatura perfetta che le ciglia non potrebbero mai avere…ma da un pò di tempo ho paura ad usarlo! Premetto che non lo uso tutti i giorni, di solito qualche sabato sera prima di uscire…ma mi sono resa conto che mi sta distruggendo le ciglia! Alcune sono addirittura state “mozzate”…e dire che non sentivo pizzicare nulla e che non premo come una pazza…pensando fosse a causa del malfunzionamento dell’accessorio ormai datato, sono passata ad uno nuovo della clinique e…peggio che peggio!!! Sono abbastanza terrorizzata da questa cosa anche perché vedo che ho dei buchetti di ciglia più corte di altre…
    A voi è mai successo? Da cosa può dipendere? Cosa posso fare per queste povere ciglia disastrate? Ricresceranno???
    Vi ringrazio tutte…

    #98568
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Ciao, io non ho mai usato il piegaciglia perché mi fa impressione avvicinare tanto qualsiasi cosa agli occhi. Non so dirti quindi da cosa dipenda il tuo problema, però per rimediare ti consiglio l’olio di ricino. Prima di andare a dormire intingo un cotton fioc nell’olio e lo passo sulle ciglia, poi al mattino tolgo i residui con del tonico. Ho comprato online l’olio di ricino (5 euro per un flacone da 100 ml), ma penso che si trovi anche nelle erboristerie.

    #98664
    PinaMaiuliParticipant
    Messaggi: 6

    @IlariaB85 Grazie per l’info! A dir la verità quello che avevo di kiko non mi aveva mai dato grossi problemi e quindi non lo temevo così tanto…ma nell’ultimo periodo non riesco più ad avvicinarmi a questo “affare diabolico”… Proverò sicuramente l’olio di ricino e speriamo in un miracolo!!!

    #98671
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ma lo usi sulle ciglia senza mascara vero? Perchè se lo usi con il mascara già messo si spezzano più in fretta, fossi in te aspetterei qualche tempo prima di usarlo di nuovo e magari cambierei la gommina che magari si è usurata 🙂 io il mio lo uso solo quando devo uscire e non mi ha mai dato problemi 🙂

    #98688
    PinaMaiuliParticipant
    Messaggi: 6

    @TagliolaR assolutamente prima del mascara! Quando il mascara secca le ciglia, sembrano fatte apposta per essere spezzate…comunque si, prima di utilizzarlo nuovamente, aspetterò che le ciglia guariscano…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI