✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help labbra screpolate! Scrub burro cacao e maschera

Help labbra screpolate! Scrub burro cacao e maschera

Topic iniziato da
MAGEMA12 , ultimo intervento di
giovanna19, 5 years, 4 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #297748
    MAGEMA12Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutti.
    Chiedo il vostro aiuto e il tuo in particolare Clio per le mie labbra che l’inverno sono terribili. Ho sempre le labbra secche ma l’inverno peggiora molto anche perché mi viene spontaneo bere meno acqua. Uso il burro cacao ogni volta che mi ricordo cioè spesso ma non Basta. Vorrei avere dei consigli su come curarle bene ad esempio Scrub quali è come funzionano e altri consigli su maschere ecc…

    Spero nel vostro aiuto grazie ❤️

    #297840
    vanska18Participant
    Messaggi: 4

    ciao,
    io ho lo stesso problema. strofinale con lo spazzolino prima di applicare il burrocacao, manda via le pellicine e aiuta a farlo assorbire. ma non farlo sempre altrimenti si rovinano..

    #297878
    giovanna19Participant
    Messaggi: 2

    ti consiglio di fare uno scrub, io ne faccio uno molto semplice da fare in casa con zucchero di canna, miele e olio. aiuta un sacco con le pellicine e l’olio idrata. personalmente tendo anche io ad avere il tuo stesso problema, e lo risolvo con lo scrub (massimo due volte a settimana) e balsamo labbra blistex, con cui mi trovo molto bene. spero di essere stata un minimo utile 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json