✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help Matita sopracciglia tortora

Help Matita sopracciglia tortora

Topic iniziato da
BlackWidow85 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #427510
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    Ciao a tutte e ciao Clio,
    Ho le sopracciglia davvero rade, completamente assenti ai due lati T_T per questo sono costretta sempre a doverle riempire con una matita, finora ho usato la Precision Eyebrow Pencil di kiko nella versione More, il problema è che non essendo waterproof non posso metterla quando vado in piscina e mi tocca rinunciarci… ho provato a comprare svariate matite e pomate di altre marche in passato, proprio per ovviare a questo problema dato che mi causa non poco imbarazzo ritrovarmi senza sopracciglia, ma non riesco a trovare in nessun modo un colore che si avvicini alle mie come quella di Kiko che è quasi un tortora. ti chiedo aiuto in questa ricerca disperata, cerco una matita che si avvicini a quel colore e che mi permetta di godermi un sabato in piscina senza dovermi vergognare per la mancanza delle sopracciglia. ti allego foto del disastro che mi ritrovo sulla faccia per farti capire meglio il perchè me ne vergogno tantissimo.
    grazie in anticipo e un bacino a Grace siete stupende

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #427513
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao BlackWidow85,
    potresti optare per la matita PRECISELY, MY BROW PENCIL di Benefit, un prodotto davvero valido, facile da usare e waterproof: è disponibile in vari colori, tra cui 06 Deep che potrebbe fare al caso tuo 🙂

    In alternativa anche il mascara per sopracciglia GIMME BROW, sempre di Benefit, facile da usare e a lunghissima tenuta, nella tonalità n.6

    Un abbraccio!

    #427546
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    @teamclio, grazie mille li provo entrambi <3

    #427547
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    A te, un abbraccio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI