✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP matita sopracciglia!

HELP matita sopracciglia!

Topic iniziato da
mariachiarad , ultimo intervento di
mariachiarad, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68947
    mariachiaradParticipant
    Messaggi: 21

    Salve ragazze, vorrei sapere se potete consigliarmi una buona matita per sopracciglia (devo giusto riempire qualche buchetto e definirle) che non sia quella di anastasia perchè praticamente non la trovo da NESSUNA PARTE. Avevo pensato a quella di sephora ma ho i miei dubbi :/. Ne conoscete qualcuna valida sui 10 euro?

    #69009
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @mariachiarad!
    Anche io ho delle sopracciglia folte che hanno bisogno solo di più definizione.Ora sto usando la combinazione matita+gel sopracciglia di Benefit.Mi piacciono moltissimo,però il prezzo è sicuramente elevato(infatti a me sono stati regalati)!
    Prima usavo le matite sopracciglia di essence e mi trovavo bene,sicuramente era un risultato meno “professionale” se mi passi il termine ma per il prezzo che hanno era più che soddisfacente!Io usavo anche un gel sempre di essence per fissarle così che stessero più in ordine durante il giorno.Fammi sapere come ti trovi se le provi!

    #69026
    CoconutParticipant
    Messaggi: 17

    Io uso quella della Kiko, mi trovo bene e la uso anche io per riempire qualche buchetto 🙂 ma non posso fare il confronto con altre marche perché ho provato solo quella!

    #69082
    mariachiaradParticipant
    Messaggi: 21

    D’accordo, le proverò 😉 Che ne dite di manga brows di neve cosmetics?

    #69092
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Potresti provare anche quella nuova della Maybelline. da una parte matita, dall’altra l’ombretto. L’ha usata Clio in un tutorial

    #69115
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    ciao! a clio era piaciuta anche quella di neve cosmetics, https://www.youtube.com/watch?v=TkksCh8PLtk qui c’è la review, io ne ho presa una la settimana scorsa ma non l’ho ancora provata.. poi ti dirò come mi trovo 🙂

    #69117
    mariachiaradParticipant
    Messaggi: 21

    @cchrissy credo proprio che proverò questa di neve, speriamo bene! 🙂

    #69197
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    Ciao! Io sono passata dalla matita al kit con ombretti… e mi trovo davvero meglio perchè riempie in maniera omogenea ma molto naturale! Dipende sicuramente dall’effetto che cerchi. Io ho acquistato quello di Clarins, Kit Sourcils “Pro”; costicchia (34 euro da Limoni) ma è davvero valido!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #69208
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 io ho acquistato tre prodotti per sopracciglia di cui due matite e un prodotto di wycon che sembra quasi un Eyeliner in gel. Quest’ultimo sembra abbastanza buono, il prezzo è sui 6 euro… I problemi sono due: la scelta di colori è tremenda e si fa davvero fatica a trovarne uno giusto perché sono tutti o scurissimi o strani. Inoltre non colora moltissimo e bisogna utilizzare davvero un sacco di prodotto per farlo funzionare e ovviamente usare un altro pennellino rispetto a quello in dotazione. Però quando si applica molto prodotto il risultato non è male e fissa anche le sopracciglia. Di matite ho quella di kiko e quella di dior. La prima non è male, ci sono pochi colori ma uno che vada abbastanza bene si trova…. anche questo ha un tratto mooolto leggero e bisogna ripassare più volte per ottenere un bell’effetto. Non dico neanche che quella di dior è spettacolare e dura davvero una vita dato che è super scrivente e basta pochissimo prodotto. Io la ho da un paio di mesi e non l’ho ancora temperata una volta! In più c’è moltissimo prodotto perché è chilometrica ahaha costicchia ma visto la durata e l’efficienza vale tutti i 25 euro circa che costa 🙂

    #69342
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    vorrei tanto provare la matita di anastasia b., ma non si trova da nessuna parte in italia e qualora volessi acquisarla su internet i pprezzi sarebbero alle stelle! ho provato quella di kiko e devo dire che è ottima! il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 10 euro e incluso c ‘è pure un temperino (no buttarlo via, altrimenti non potrai temperarla con altri). ha mina è abbastanza dura (quindi puoi fare tratti sottili) e resiste per molte ore. non posso fare il confronto con molte altre, ma di sicuro, se non hai bisogno di “ricreare” le sopracciglia, ma solo di sistemarle, questo prodotto potrebbe fare al caso tuo!

    #69355
    mariachiaradParticipant
    Messaggi: 21

    Grazie a tutte!! Oggi ho comprato manga brows, domani lo provo, speriamo bene!! Magari domani passo a comprare anche quella di kiko che in molte mi avete consigliato:)

    #69602
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Avevo preso quella di kiko un anno fa ma avevo sbagliato il colore, avevo preso la più scura e per me era troppo….
    come ti sei trovata con la manga brows?

    #69622
    Messaggi: 71

    Ciao @Coconut , visto che usi la matita per sopracciglia della kiko volevo chiederti appunto delle cose, xk vorrei prenderla anche io visto che ho dei buchetti da riempire..io ho i capelli castano scuro ma ke sopracciglia nere.. Di che colore dovrei prenderla secondo te? E poi..giusto per curiosità..sul sito della kiko nell’immagine della matita x sopracciglia c’è anke un temperino se ricordo bene.. È incluso??

    #69842
    mariachiaradParticipant
    Messaggi: 21

    @cchrissy ho comprato e provato la manga brows e.. sono rimasta un pò delusa! Le matite sono molto morbide e scrivono tantissimo, si deve fare molta attenzione.. ma non solo, i 2 colori (rich brown e black brown) sono simili tra di loro e molto scuri, mi sono ritrovata con delle super sopracciglia.. eppure io sono castana quindi in teoria i colori adatti a me erano quelli.. per finire in bellezza, si scioglie MOLTO facilmente. Io ho la pelle molto grassa e oleosa quindi non saprei se è un problema solo mio (anche perchè fa caldissimo in questi giorni).. insomma non ne sono rimasta entusiasta!Proverò quella di kiko!

    #69885
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao, io l’ho provata ieri e oggi e devo dire che a me invece l’effetto non è dispiaciuto, è vero non si riesce a disegnare i singoli peletti, però si riesce a dare una sfumatura di fondo che è abbastanza naturale, i due marroni sono simili, ma cmq diversi, il primo è più caldo, più tendente al rosso, mentre il secondo è più freddo, in questo modo ho raggiunto facilmente la tonalità delle mie sopracciglia, cosa che con quella di kiko non è successa, con quest’ultima mi sembro un altra persona, sembrano proprio finte perchè anche se ne uso poco il colore stacca tantissimo… per quanto riguarda la durata qualcuno potrebbe inorridire ma devo dire che nonostante io sudi veramente tanto e nonostante io abbia una zona T veramente unta a me sono durate tutto il giorno ieri e anche stanotte!! lo ammetto non mi sono presa il tempo per struccarmi ma avendo fatto il turno in croce rossa spero di essere giustificata, non ho dormito più di tanto 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI