✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help me: Trucco da abbinare a vestitino color bronzo!

Help me: Trucco da abbinare a vestitino color bronzo!

Topic iniziato da
hilary86 , ultimo intervento di
hilary86, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #273829
    hilary86Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e Team Clio, confido nel vostro sostegno affidandomi a voi per un mega consiglio.
    Ho acquistato un abitino color bronzo (si lega al collo, schiena scoperta, cintura in stessa stoffa che stringe il punto vita e si annoda dietro appena sotto la scollatura, gonna al ginocchio che scende a pieghe). Abbinerò l’abito ad accessori rosa cipria per partecipare ad un matrimonio.
    La mia pelle è chiara ed io ho capelli castano scuro e occhi marroni, che trucco occhi e bocca consigliate??? Qualche colore della First Love e rossetto di Clio? Ne ho già alcuni e vorrei prenderne altri…Confido in voi e in chiunque mi dia qualche idea!!!
    Grazie mille!!! Love you 😉

    #273837
    HILARY13Participant
    Messaggi: 1

    ciao potresti provare dato che hai capelli e occhi scuri per rimanere comenuque nelle tonalità per gli ochhi un colore nocciola chiaro sfumando con un po di oro e per quanto rigurda il rossetto una tonalità calda pottresti provare a prendere spunto da questo abbinamento e sempre un articolo pubblicato da clio credo ti potrebbe aiuatre o darti spunto spero di esserti stata di aiuto <3

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #274291
    hilary86Participant
    Messaggi: 3

    Grazie infinite per la risposta @HILARY31, sei stata molto gentile, proverò a seguire qualche dritta al meglio! 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json